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1.8 o 2.0 nc
#1
ok sarà sempre il solito discorso infinito, mi sono letto mille prove di giornali ecc ecc. e in molti dicono che il 1.8 è meglio se non si vuole la prestazione assoluta, ed è più pronto ai bassi-medi, il 2.0 agli alti, volevo capire da persone che hanno il 1.8 come va nell uso quotidiano brillante e per giocarci un po, sarà una seconda auto e non escludo modifiche ad assetto ecc ecc. e se c'è davvero tutto questa differenza tra le due motorizzazioni.

Ho per le mani un1.8 che mi risolverebbe il tutto, con ritiro usato e 60km a 8mila euro del 2008.
consigliatemi e dite la vostra graZIE Wink
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#2
E' la scelta più facile che ci sia, infatti non c'è neanche da discuterne. 2.0
Chiedi a qualsiasi possessore di 1.8. Potendo tornare indietro prenderebbe il 2.0. :hi_:
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#3
Il discorso è tutt'altro che infinito invece...prendi il 2.0.
Che il 1.8 sia più pronto ai medi è la prima volta che lo sento. Anzi, il 2.0 è un motore che non ama molto gli alti regimi ma ha una bellissima schiena nella parte bassa del contagiri che lo rende molto godibile su strada.

Aggiungi le 6m, l'autobloccante, i cerchi da 17" e la scelta è presto fatta.
Se poi pensi già alle modifiche ti conviene partire con il piede giusto...
Outback H6 Combat Wagon
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#4
Il mio migliore amico si è appena portato a casa una nc 2.0 del 2006 PERFETTA con 7k euro...
Lascia stare il 1.8,il primo giorno che provi il 2.0 te ne penti.
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#5
ok e come costi di mantenimento ,consumi ecc ecc che mi dite?
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#6
Ale #06 Ha scritto:ok e come costi di mantenimento ,consumi ecc ecc che mi dite?

I costi di gestione sono identici. Con il 1.8 rischi di consumare anche di più se cerchi un po' di spunto.
A parità di costi non capirò mai la scelta del 1.8.
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#7
Non ho mai provato il 1.8,ma con il 2.0 posso dirti che ha un ottimo range di utilizzo con i più quei 3 o 4 particolari in più che non guatano proprio...(diff,cerchi 17",assetto Bilstein,6m....)insomma potendo punterei su questa motorizzazione al volo.....Anche se nell'usato hai forse più scelte con i 1.8.
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
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#8
Sicuramente si trovano molto più facilmente le 1.8, ma non ne vale davvero la pena.
Oltre al discorso di motore, come già detto, il 2.0 ha in più l'autobloccante (indispensabile), il 6m e i 17".

Io direi che questa discussione si possa già chiudere qui. Thumbup Big Grin
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#9
ilGerry Ha scritto:Io direi che questa discussione si possa già chiudere qui. Thumbup Big Grin
100 % d'ccordo non c'è biogno di aggiungere altro
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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#10
[Immagine: martello_asta_giudice.jpg]
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
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