Location: Meda
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
E' la scelta più facile che ci sia, infatti non c'è neanche da discuterne. 2.0
Chiedi a qualsiasi possessore di 1.8. Potendo tornare indietro prenderebbe il 2.0. :hi_:
Il discorso è tutt'altro che infinito invece...prendi il 2.0.
Che il 1.8 sia più pronto ai medi è la prima volta che lo sento. Anzi, il 2.0 è un motore che non ama molto gli alti regimi ma ha una bellissima schiena nella parte bassa del contagiri che lo rende molto godibile su strada.
Aggiungi le 6m, l'autobloccante, i cerchi da 17" e la scelta è presto fatta.
Se poi pensi già alle modifiche ti conviene partire con il piede giusto...
Outback H6 Combat Wagon
Il mio migliore amico si è appena portato a casa una nc 2.0 del 2006 PERFETTA con 7k euro...
Lascia stare il 1.8,il primo giorno che provi il 2.0 te ne penti.
ok e come costi di mantenimento ,consumi ecc ecc che mi dite?
Location: Milano da bere
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Non ho mai provato il 1.8,ma con il 2.0 posso dirti che ha un ottimo range di utilizzo con i più quei 3 o 4 particolari in più che non guatano proprio...(diff,cerchi 17",assetto Bilstein,6m....)insomma potendo punterei su questa motorizzazione al volo.....Anche se nell'usato hai forse più scelte con i 1.8.
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Location: Milano da bere
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~