Regione/Stato: Piemonte
Modello:
ps...sarebbe?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Scherzo, cmq so che per molti è un oltraggio allo spirito di questo tipo di auto.
Ma nella fattispecie mi serviva così...
JgigiJ Ha scritto:Scherzo, cmq so che per molti è un oltraggio allo spirito di questo tipo di auto.
Ma va figurati! Poi certo, ci sono quelli un po' talebani inside, come Symon che come vedi, addirittura smette di rivolgerti la parola non appena capisce che hai l'automatico, ma nella maggior parte dei casi noi altri non discriminiamo nessuno!
vieni poi al raduno piemontese del giovedì!! In molti secondo me sarebbero molto curiosi ed interessato a sto PS!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Modello:
JgigiJ Ha scritto:Scherzo, cmq so che per molti è un oltraggio allo spirito di questo tipo di auto.
non avevo capito.....ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *****....non preoccuparti,
anche mio padre (ha appena compiuto 76 anni) non rinuncia più all'automatico
qualunque auto compra...!!! E da giovane correva ......
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Bravo, hai centrato la questione.
siccome ogni tanto la lascio guidare a mio padre essendo spesso all'estero per settimane...
Modello:
Comunque non vergognarti.... :giggle:
....e fatti vedere con la tua mx5-4matic a qualche cena/raduno del giovedì!!! :haha:
Ma certo, io ovv scherzo :o)
sarà anche automatica, ma cammina, basta saperla guidare e non farsi portare...