Come mi é stato gentilmente consigliato sul gruppo fb, posto anche qui questo quesito in quanto ci sono utenti esperti di carrozzeria :-)
Ieri, lavando la mia mx5 si é staccato il logo mazda dal baule; in realtà l'ho tolto io perché si stava pper staccare...
Come rimediare?? Home made o carrozziere???
Appena riesco con il cell posto una foto...
Uppete....ecco la foto!....
[ATTACH=CONFIG]27359[/ATTACH]
I gancini di centraggio dietro sono rotti, sicuramente fu stato tolto quando probabilmente venne riverniciata l'auto.
Carrozziere nel senso che faccio fare a lui...sicuramente sarà esperto e ha a che fare con lavoretti del genere tutti i giorni. Inoltre se fa cazzate ne risponde....
In alternativa avete idee su dove trovare il biadesivo??
È un lavoro che puoi fare semplicemente da te,basta un po' di pazienza !
Il biadesivo della 3m lo trovi in tutti i ferramenta forniti.Visto che costa un pochino valuta quanto costa lo stemma nuovo
Lo stemma nuovo costa 10 sterline più ovviamente spedizione, da mx5parts. Domani vado sia al ferramenta per chiedere prima di tutto se lo ha e se me ne dà una quantità così piccola e poi vado dal mio amichetto carrozziere e vediamo anche lui che mi consiglia. Sicuramente nuovo sarebbe la soluzione liù facile, ma non per fare il tirchio ma 20 euro per un logo cavoli :-)
Per il momento vi ringrazio, vi tengo aggiornati.