Sinceramente non mi dispiace come design generale, un po truzzello, ma comunque:
[ATTACH=CONFIG]27383[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]27382[/ATTACH]
mi piace il design un po' "squadrato", invece i finti estrattori d'aria fanno proprio pena : zip : magari aprendoli e mettendo una griglia la situazione migliora... anche il raccordo col resto del corpo vettura... fa un po' schifo pure quello.
Per montarlo, se non ho capito male, bisogna cambiare anche il terminale di scarico... :what:
Costa una ventina di euro in più rispetto al ricambio originale, voi cosa ne pensate?
Lo trovo interessante più che altro perché in Europa si trova veramente poca roba per NC FL anche solo a livello di personalizzazione estetica, e non solo, quindi quando esce qualcosa di nuovo è quasi un evento
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
E' copiato dal Mazdaspeed "Sporty Design", solo che gli alloggiamenti per i terminali di scarico sono spostati verso il centro rispetto allo standard, quindi in pratica montando quel bumper non potrai piu' montare alcun terminale, ne' di serie ne' after market: GWR, Enthuza, Racing Beat, Remus, Flying Miata... niente. L'unico che puoi montare e' il BBK venduto da IL.
Bocciato.
Edit: ho scritto una scemenza sopra, il bumper non ha affatto gli alloggiamenti per lo scarico piu' stretti, scusate.
Flex Ha scritto:E' copiato dal Mazdaspeed "Sporty Design", solo che gli alloggiamenti per i terminali di scarico sono spostati verso il centro rispetto allo standard, quindi in pratica montando quel bumper non potrai piu' montare alcun terminale, ne' di serie ne' after market: GWR, Enthuza, Racing Beat, Remus, Flying Miata... niente. L'unico che puoi montare e' il BBK venduto da IL.
Bocciato.
Ecco 'do sta la fregatura.. perchè a me paiceva, copiato circa dal MS che è introvabile.. però sta cosa del terminale non l' avevo capito, bocciatissimo se è così... ma solo per la politica commerciale, facendo così ti rendono obbligato l' acquisto solo dei loro prodotti :\
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
Ma infatti francamente non so a chi e quanti ne abbiano venduti, mi stupirei di vederne uno in giro.
La politica di ILM per quanto riguarda i bodykit e' disastrosa, ad esempio visto che han copiato (sbagliando) il posteriore Mazdaspeed, perche' mai non sono ancora usciti con una copia del bumper ANTERIORE Mazdaspeed, ormai introvabile in quanto fuori produzione da anni e semplicemente il miglior frontale per NC, punto ? Ne avrebbero venduti a centinaia, invece propongono quell'obbrobrio "boccalarga" che non c'azzecca nulla con la linea della NC, boh... contenti loro
Edit: ho scritto una scemenza sopra, il bumper non ha affatto gli alloggiamenti per lo scarico piu' stretti, scusate.
Truzzata. Ste cose facciamole montare ai tedeschi di periferia ...
Luca the MisFit
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock"
EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa