This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazioni su Good -Win Racing
Ciao ,
volevo chiedervi se qualcuno di voi ha fatto spese da Good-Win, ve lo chiedo perche volevo comprare da loro e mi hanno risposto che non spediscono più in Francia.
Mi dite se in Italia é la stessa cosa? Se non, volevo chiedere a quelli che hanno intenzione di comprare prossimamente da Good-Win di comprarmi una antenna Stubby MX5 NC.
Grazie Big Grin
  Cita messaggio
A quanto ho letto Good-Win non spedisce più in Europa, puoi provare con Go Miata o questa su mx5Parts:

http://www.mx5parts.co.uk/short-rubber-a...-1123.html
  Cita messaggio
Io ho quella di mx5parts e va benone.. tra l' altro, se ben ricordo, è il ricambio orginale Honda per s2000 Wink
  Cita messaggio
TraLaLa Ha scritto:Io ho quella di mx5parts e va benone.. tra l' altro, se ben ricordo, è il ricambio orginale Honda per s2000 Wink

L'antennina Honda é gia in mio possesso.....Big Grin
  Cita messaggio
Allora mi sa proprio che devi sentire gomiata e l' altro, in effetti quell' antennino di GWR è l' unico un po' carino, non tozzo e sgraziato, che oltre all' oem honda potrebbe andare sulla miata..
  Cita messaggio
Brian non vende piu' al di fuori di USA e Canada. Pero' se ti serve solo una piccola antenna e glielo chiedi gentilmente e dimostri di essere agile col pagamento paypal e non gli crei problemi, dovrebbe mandartela ugualmente.
Altrimenti puoi chiedere a Mike di Moto-East, sul suo sito appaiono alcuni prodotti GWR, quelli che non ci sono puoi chiedere in email se te li procura e spedisce. Per una sola antenna pero', non starei a scomodare Mike ma proverei direttamente con GWR.
Altrimenti prendi l'antennino Cravenspeed, selezionando Miata 2006+, e' fatto apposta e combacia perfettamente con la base

http://www.cravenspeed.com/products/The-...tenna.html

[Immagine: CravenSpeedStubbyMX5.jpg]
  Cita messaggio