.... :-)
NA - JPS Briliant Black
condividere un successo
|
17-01-2014, 00:31
Complimenti per la passione con cui porti avanti il tuo lavoro, anzi la tua missione.
L'Italia, da nord a sud, ha bisogno di questa gente!
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981- Fiat 5oo L -1971- non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo Gianluca ジャンルカ
17-01-2014, 00:55
Grande Ernesto... ci vorrebbero molte più persone come te. :clap2::clap2::clap2:
17-01-2014, 10:03
Non ho avuto ancora l'onore di conoscerti, confido di rimediare presto. Congratulazioni per l'impegno che metti nella tua missione.
'92 NAClassicRed
17-01-2014, 11:41
VERAMENTE COMPLIMENTI!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
17-01-2014, 20:47
Grande Ernesto!!!!
Causa incidente in moto a fine agosto con annesso incontro ravvicinato con un guard rail che mi ha procurato una frattura scomposta e "schiacciata" di tibia (in 2 parti con chiodo endomidollare) e perone (in 3 parti) ed una lussazione alla spalla sx anche io ho avuto modo di imbattermi nella sanità italiana e devo dire che, per quanto se ne dica, e' un fiore all' occhiello del nostro paese perche' offre professionisti preparati e spesso strutture all'avanguardia. Certo, al centro ed al nord e' piu' semplice, ma le capacita' e le persone competenti non hanno confini geografici (il medico che mi ha operato non e' certo di Bergamo Alta). Anche per me il decorso sara' piuttosto lungo perche' la frattura e' stata a dir loro non proprio bella: i medici hanno pronosticato 6 mesi dall' operazione per tornare a posto, ma ne sono passati gia' quasi 5 ed ancora non deambulo benissimo: la mattina a volte ho ancora necessita' di alzarmi da letto con l'aiuto delle stampelle e di camminare anche solo a passo svelto non se ne parla, ma sento che il problema e' piu' muscolare che osseo. Che dire! Complimenti a te ed alla tua equipe per il lavoro fatto! Abbiamno parlato per telefono pochi giorni fa e confermo le impressioni dei parenti del signore curato: sei un uomo con cui e' piacevolissimo parlare, molto attento a tutto, anche i particolari e "a sensazione" di grande umanita'. Un saluto Luca
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url] |
« Precedente | Successivo »
|