Tu ci scherzi ma neanche voglio pensare quanto mi costa lo staff necessario per permettermi di allontanarmi durante le date del Challenge. Se la coppa vinta non fosse una vera opera d'arte di tale bellezza e valore non lo farei mai

Articolo di GT sul Challenge 2013 - Classi MX-5
|
29-01-2014, 13:24
Tu ci scherzi ma neanche voglio pensare quanto mi costa lo staff necessario per permettermi di allontanarmi durante le date del Challenge. Se la coppa vinta non fosse una vera opera d'arte di tale bellezza e valore non lo farei mai
![]()
29-01-2014, 14:28
Gran bell'articolo: deve essere proprio una bella esperienza.
E' possibile venire come pubblico alle gare del challenge? Per fotografare ci vogliono autorizzazioni particolari?
29-01-2014, 14:30
Vince Ha scritto:E' possibile venire come pubblico alle gare del challenge? certo! ![]() Citazione:Per fotografare ci vogliono autorizzazioni particolari? non credo.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
29-01-2014, 14:32
Vince Ha scritto:Per fotografare ci vogliono autorizzazioni particolari? no ma non puoi entrare in pista a piedi come invece a volte fanno i fotografi "ufficiali".
29-01-2014, 14:34
Ah, quindi solo foto con il tele dalle zone per il pubblico.
Si paga per entrare come pubblico?
29-01-2014, 15:06
Flex Ha scritto:no ma non puoi entrare in pista a piedi come invece a volte fanno i fotografi "ufficiali". Quoto. Abbiamo il fotografo "ufficiale".
29-01-2014, 15:12
No problem, la mia attrezzatura mi rende molto piu' assimilabile a "pubblico", che a "fotografo"
![]()
29-01-2014, 16:16
Tuscany964 Ha scritto:Tu ci scherzi ma neanche voglio pensare quanto mi costa lo staff necessario per permettermi di allontanarmi durante le date del Challenge. Se la coppa vinta non fosse una vera opera d'arte di tale bellezza e valore non lo farei maisi immagino, infatti mi sono sempre chiesto come riuscissi ad organizzarti...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
|
« Precedente | Successivo »
|