Pepi Ha scritto:il cat lo sostituisci con un tubo dritto (decat), quando vai a fare la revisione lo rimetti:buahah::buahah:
90 CV modello Na del 95.. Per avere un po' più Brio?
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30-05-2014, 20:02
30-05-2014, 20:02
Pepi Ha scritto:il cat lo sostituisci con un tubo dritto (decat), quando vai a fare la revisione lo rimetti ma in sicilia sono cosi pignoli? qui a CN passa lo stesso nei posti giusti :haha:
30-05-2014, 20:07
alex zanardi Ha scritto:ma in sicilia sono cosi pignoli? qui a CN passa lo stesso pignoli? è passata la mia... (solo fortuna perchè giusto quel giorno l'analizzatore dei gas era GUASTO)
30-05-2014, 20:11
alex zanardi Ha scritto:ma in sicilia sono cosi pignoli? qui a CN passa lo stesso se vuoi i mp mi dici dove prenderlo? O si trova on line?
sono Giacomo
"No amore io non ti tradisco con le altre, sono io che tradisco le altre per stare con te"
30-05-2014, 20:21
dove prendere cosa? il collaudo per scarico Decat?
da una officina autorizzata non troppo fiscale se invece vuoi un Decat, basta che cerchi un tubo in acciaio del giusto diametro, poi tagli e saldi.... in alternativa, togli il tuo, poi con trapano (potente) e punte lunghe sbricioli tutto il contenuto strappando anche la rete metallica che lo riveste, fai solo molta attenzione alla polvere che ne esce e dannosa per i polmoni, per cui lavoro da fare all'aria aperta con mascherina seria obbligatoria
30-05-2014, 20:56
alex zanardi Ha scritto:dove prendere cosa? il collaudo per scarico Decat? chiaro! Mille grazie
sono Giacomo
"No amore io non ti tradisco con le altre, sono io che tradisco le altre per stare con te"
30-05-2014, 21:12
il tubo dritto è la cosa più giusta visto che terresti il tuo per la revisione... comunque non è detto che non passi la revisione con decat, ad esempio la 115 se è sana sta dentro ai valori lo stesso, la 90 forse era già euro 2 ma non saprei.
nel mio caso avevo già lo scarico un po' aperto e ho preferito svuotare il mio e trasformarlo in un mini silenziatore. Esistono già soluzioni così pronte, ma se un silenziatore non è fatto bene si svuota e poi spernacchia.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
31-05-2014, 16:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-05-2014, 16:09 da DreaMerX*5.)
o metti un 100 celle Magnaflow (serie Spun) e risparmi l'ambiente pur mantenendo le stesse prestazioni..
e credo che la NA passi con questo anche le revisioni (se no un 200celle, perderesti poco) ed eviti sbattimenti vari
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250 non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida [Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg] "Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario Castiglion Fiorentino, febbraio 2009 ..oltre 80 MX-5
31-05-2014, 18:11
DreaMerX*5 Ha scritto:o metti un 100 celle Magnaflow (serie Spun) e risparmi l'ambiente pur mantenendo le stesse prestazioni.. grazie... Son cose che valuterò .. Davvero ci sono tanti pareri ed approcci..
sono Giacomo
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