This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho bisogno di qualche foto di NA entro mercoledì 22/01/2014 per una sorpresa
-malleus- Ha scritto:PS. Col momo come ti trovi? Meno diametro e + spazio in entrata uscita è cosa buona...mi piace esteticamente ma continuo a non digerire quella corona così spessa e la cromatura centrale...

Ragaz la corona "cicciona" è un plus quando si guida decisi, provare per credere Thumbup
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:gli anellini non li commenti? :haha:

no, perchè sono certo che tu abbia i battitacchi montatiSmile

Lo so, mettere un volante come questi a livello di posizione di guida - sensibilità apre un altro mondo (ho provato il nardi sulla macchina di alettosei), parlavo esteticamente: preferisco una corona sottile come sullo stock, peccato in aftermarket non ci sia molta scelta. Wink
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Ragazzi che figata!!!! Preparatevi sabato all'articolo. Sono emozionato perché mi hanno fatto una intervista e un sacco di foto e video alla puffetta!

Unic pecca ne io ne il giornalista avremo voce in capitolo sulla gallery, la sceglie il redattore capo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
davifigo Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]27589[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27590[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27591[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27592[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27593[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27594[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27595[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27596[/ATTACH]

Autorizzo.

PS: non so come si tolgono gli allegati..visto che sono più di 3 :oops::flowers:

Hai montanto i cerchi? Che invidia :dispair: lo sapevo che sarebbe stata benissimo....
Gomme 195 o 205?
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Ragazzi che figata!!!! Preparatevi sabato all'articolo. Sono emozionato perché mi hanno fatto una intervista e un sacco di foto e video alla puffetta!

Unic pecca ne io ne il giornalista avremo voce in capitolo sulla gallery, la sceglie il redattore capo.

Yeeeeeeeeehh, non vedo l'ora di vedere l'articolo!!
  Cita messaggio
L'ho appena letto in anteprima, bellissimo!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
rei99 Ha scritto:Hai montanto i cerchi? Che invidia :dispair: lo sapevo che sarebbe stata benissimo....
Gomme 195 o 205?

195 !! Smile

Sono la morte sua..belli offsettati ed eleganti allo stesso tempo!!

Peccato che nel pacco una borchie fosse rotta...e a comprarla vogliono tipo 50€ per via della spedizione... un furto..quindi sono senza una borchia Sad
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Non me n'ero accorto dalle foto, in che pacco era? Uno era ancora sigillato se non ricordo male, addirittura... Voglio anch'io :no_:
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
rei99 Ha scritto:Non me n'ero accorto dalle foto, in che pacco era? Uno era ancora sigillato se non ricordo male, addirittura... Voglio anch'io :no_:

Ma sì. ..é stato solo un peccato averlo visto dopo tanto tempo dall'acquisto..altrimenti lo avrebbero cambiato gratis magari Wink

Post dx..l'unico tra l'altro rigato al primo parcheggio appena montato. Mi si é spezzato il cuore.
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Ma l'articolo è solo online o anche cartaceo?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)