Allora cosa mi consigliate? Dovendo investire su una nuova dinamometrica come prezzo non mi sembrava male....
Costa dice che di quelle dimensioni è poco pratica, ma non riesco ad immaginarmi una situazione dove non lo sia anche una dinamometrica classica....
Location: Saronno
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
Uhm...secondo me sei già convinto della scelta, ma ti serve qualcuno che ti dia il suo benestare.
Quindi: prendila .
Io mi tengo quella della beta XD
GTman Ha scritto:Si, in genere da nuove le "cinesi" da nuove sono ben tarate, magari si starano più in fretta nel tempo, comunque si tarano con una brugola, il problema è avere il riferimento giusto
Ok...ma come si può fare a ritararle ....?
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NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN
Molto bellina e forse piu intuitiva di quelle classiche a scatto.
'92 NAClassicRed
+1 per il gatto in tangenziale. Geniale e mai sentita!
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
a mio parere per un uso casalingo basta e avanza una a scatto beta o usag... sul lavoro uso una usag 810n, che costa 100€ l'ho fatta ricontrollare con il digitale dopo un anno e qualcosa come 6000 scatti era ancora perfetta! non sto sparando un numerone a caso per far scena ma la utilizzo per il fissaggio delle viti delle pale di un rotore che costruiamo... dalle 130 alle 180 viti ogni rotore...più di 35 costruiti...