This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mozzo nbfl quale prendere?
Antonio Ha scritto:Se copre nardi e momo significa che monta il 99% dei volanti in commercio...vai sereno!

Antonio ho visto che Nardi momo e un altro modello di volanti hanno il diametro dell'attacco da 70 mentre gli altri da 74. :cry2:
In rete zero hub con airbag che non sia nardi o personal...ma si può che devo vendere il volante perché non trovo il mozzo????!!!!
  Cita messaggio
BangheadBanghead
  Cita messaggio
http://www.projectgla.com/store/products.php?53

Ecco la soluzione giusta!!!!
  Cita messaggio
Il sito e project g hanno boss hub per tutte le mx5, con airbag senza airbag per tutti i gusti!
  Cita messaggio
il Daikei copre sia Nardi che Momo (Sparco dovrebbe avere attacco Momo), lo monta anche Adam (revlimiter.net) che ha vari volanti con entrambi i tipi di attacco..
Quello che hai trovato va bene di sicuro ma occhio, non mi sembra collassabile.

da revlimiter.net

Citazione:Sharka has a Daikei hub. It makes the steering wheel swap incredibly easy. I knew I wanted the same hub for Bucky. There’s so little work involved thanks to the Daikei, that it’s barely worth writing a blog post about. However, that didn’t stop me from taking 20 photos of the process…This is everything you get. The hub and cover, airbag resistor, NB-specific horn jumper, horn retainer rings for both Momo and Nardi style steering wheels, a full set of bolts for both Momo and Nardi, a hex key, and Japanese instructions.
  Cita messaggio
Allora mi fido di te Antonio prendo il daikey visto che costa anche meno!
  Cita messaggio
[quote=Antonio]il Daikei copre sia Nardi che Momo (Sparco dovrebbe avere attacco Momo), lo monta anche Adam (revlimiter.net) che ha vari volanti con entrambi i tipi di attacco..
Quello che hai trovato va bene di sicuro ma occhio, non mi sembra collassabile.

da revlimiter.net

[ATTACH=CONFIG]30036[/ATTACH]
Finito:haha:

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Io monto un volante senza airbag con mozzo non collassabile e una resistenza da 3.3 ohm nello spinotto dell'airbag, zero problemi di spia e di prezzo. Mozzo pagato 30€ resistenza forse 10 centesimi e un po' di lavoro...

[ATTACH=CONFIG]30042[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]30041[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
gothmogbros Ha scritto:Io monto un volante senza airbag con mozzo non collassabile e una resistenza da 3.3 ohm nello spinotto dell'airbag, zero problemi di spia e di prezzo. Mozzo pagato 30€ resistenza forse 10 centesimi e un po' di lavoro...

[ATTACH=CONFIG]30042[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]30041[/ATTACH]

Complimenti!il bello di avere manualità in questi lavori è che trovi sempre il modo di risparmiare...
  Cita messaggio
Dai questa era facile... in passato ho fatto di peggio come lavori. Se hai bisogno una mano basta chiedere, tanto non siamo distanti.
  Cita messaggio