Antonio Ha scritto:Se copre nardi e momo significa che monta il 99% dei volanti in commercio...vai sereno!
Antonio ho visto che Nardi momo e un altro modello di volanti hanno il diametro dell'attacco da 70 mentre gli altri da 74. :cry2:
In rete zero hub con airbag che non sia nardi o personal...ma si può che devo vendere il volante perché non trovo il mozzo????!!!!
il Daikei copre sia Nardi che Momo (Sparco dovrebbe avere attacco Momo), lo monta anche Adam (revlimiter.net) che ha vari volanti con entrambi i tipi di attacco..
Quello che hai trovato va bene di sicuro ma occhio, non mi sembra collassabile.
da revlimiter.net
Citazione:Sharka has a Daikei hub. It makes the steering wheel swap incredibly easy. I knew I wanted the same hub for Bucky. There’s so little work involved thanks to the Daikei, that it’s barely worth writing a blog post about. However, that didn’t stop me from taking 20 photos of the process…This is everything you get. The hub and cover, airbag resistor, NB-specific horn jumper, horn retainer rings for both Momo and Nardi style steering wheels, a full set of bolts for both Momo and Nardi, a hex key, and Japanese instructions.
[quote=Antonio]il Daikei copre sia Nardi che Momo (Sparco dovrebbe avere attacco Momo), lo monta anche Adam (revlimiter.net) che ha vari volanti con entrambi i tipi di attacco..
Quello che hai trovato va bene di sicuro ma occhio, non mi sembra collassabile.
Io monto un volante senza airbag con mozzo non collassabile e una resistenza da 3.3 ohm nello spinotto dell'airbag, zero problemi di spia e di prezzo. Mozzo pagato 30€ resistenza forse 10 centesimi e un po' di lavoro...
gothmogbros Ha scritto:Io monto un volante senza airbag con mozzo non collassabile e una resistenza da 3.3 ohm nello spinotto dell'airbag, zero problemi di spia e di prezzo. Mozzo pagato 30€ resistenza forse 10 centesimi e un po' di lavoro...