This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto!!! mozzo e volante questi sconosciuti
ciao a tutti sono un nuovo arrivato ...ho avuto molte auto ma la miata e' la piu' divertente...unico proprema sono alto 1,83 cm e mi sento in una scatoletta:
modifiche fatte: abbassato sedile guida circa 5 cm con modifica spugna...ma mi ritrovo i piedi che sparano in aria ovvero dopo un po' che guido mi trovo il piede destro e caviglia piena di crampi perche condizionato in una posizione scomoda di uso acceleratore/freno!!! soluzioni???
seconda cosa lo sterzo e' enorme e vorrei mettere un 33 o 32 cm ma per il mio modello sto trovando difficolta a trovare il mozzo!
voi come avete risolto ?
grazie a chi mi aiutera' a migliorare la mia mx-5 nbfl del 2002
per il resto che dire un bel giocattolino solo che cosi dopo un po' di km mi stanco....aiuto !!! grazie per l attenzione ...jerry
  Cita messaggio
Ciao!! scusa se non centro il problema e vado un attimo out thread. Mi dici 2 cosette sul lavoretto che hai fatto ai sedili?? Cioé la procedura l'ho letta più volte, volevo avere qualche impressione sul lavoro finito...magari se hai anche qualche foto.

Per quanto riguarda il mozzo io ne ho uno per me omp....dovrebbe andare bene, ancora non ho un volante quindi non ho verificato maun mio amico lo ha su senza problemi.
  Cita messaggio
ciao hai la macchina come la mia!!!Smile ti spiego devo essere certo del modello di mozzo che monta perche' lo devo comprare su internet!!!cioe' il tuo amoco come ha fatto vedo sui video che serve quello conico ....?
per quanto riguarda i sedili :fallo e non ti pentirai!!! non ho foto devi smontare il sedile anche solo lato guida togli la spugna e devi tagliare il gobbo inferiore piu' 3-4 cm in modo tale che la seduta e la forma del sedile non cambia....monti tutto e via....
non tagliarlo troppo devi arrivare fino all altezza dei laterali ...non so se mi spiego....
per piacere chiedi al tuo amico come ha fatto per il mozzo grazie
  Cita messaggio
5 centimetri sono tanti, ci credo che adesso stai scomodo, sei praticamente col ***** per terra...
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:5 centimetri sono tanti, ci credo che adesso stai scomodo, sei praticamente col ***** per terra...
ma no!!!prima ero piu' scomodo!!!le gambe mi toccavano al volante!!!poi sono 3-4 cm di spugna in meno...chiaro che anche prima con il peso un paio di cm scendeva...Smile
  Cita messaggio
Ma quello che nom capisco, se tu tagli la spugna del sedile, dopo il rivestimento non risulteresse sformato???

Per il mozzo lui non ha fatto niente di particolare, come tutti gli altri. Ha preso un volante sportivo e ha ordinato un mozzo omp per mazda mx5 che montano su tutti i volanti sportivi. Stasera faccio la foto al mio mozzo e lo pubblico.
  Cita messaggio