Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Ciao,
mi chiamo Luca, vivo e lavoro a pochi chilometri da Udine, nel cosiddetto "triangolo del mais" del Medio Friulli.
Ho appena acquistato una 10th Anniversary, non l'ho nemmeno ancora ritirata, è ancora dal concessionario che me l'ha venduta. Mi serviva un'auto, ho sempre ammirato da lontano le rare mx5 che si vedono da queste parti e così, dopo averne guardate molte sul web e visionate alcune non lontano da casa, mi sono deciso per questa.
So che è maleducazione partire subito così, ma vi dico che ho bisogno di tutti i consigli che mi vorrete dare perchè non sono un esperto, al contrario. Lavoro sì in un'officina ma purtroppo non come meccanico...
Prima di tutto vorrei procurarmi un tettuccio rigido, ma il blu della mia pare non sia lo starry blue delle altre e comunque io vorrei mettere un tettuccio dal colore diverso, magari grigio silver, per creare un bel contrasto... che dite sono matto? è una idea stupida? Non vorrei fare cretinate. E poi mi piacerebbe installare il roll bar con il frangivento, che dite? va bene?
Susate, ma è il mio primo approccio con una mx5m non ne so niente e per questo sono molto indeciso...
Grazie a tutti, un mandi dal Friuli.
Luca
Mortegliano
Benvenuto!
: Welcome :
Secondo me, un hard top nero andrebbe benissimo.
Mandi,
benvignut
blave di Mortean? Portata quassù per la polenta
hai preso quella a Ts?
io l ht lo farei nero, oppure il suo colore.
Ciao!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Modello:
Sì, sì propite che blave!
Ho preso proprio quella di Ts, spero di non aver sbagliato. Non avevo pensato al ht nero, credo sia una buonissima idea, grazie.
Io nel lontano 1987/1988 (sono vecchietto) ho fatto 20 mesi di servizio civile proprio a Cormons, ho dei bei ricordi.
Grazie, davvero. Mandi.
ciao e benvenuto a bordo non ti preoccupare che su ìl nostro forum troverai tutto quello che ti serve per conoscere a fondo la macchina,se vuoi ci sono molti 3d su come buttare via lo stipendio sulla mx5 :haha::haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
fabryr. Ha scritto:ciao e benvenuto a bordo non ti preoccupare che su ìl nostro forum troverai tutto quello che ti serve per conoscere a fondo la macchina,se vuoi ci sono molti 3d su come buttare via lo stipendio sulla mx5 :haha::haha:
:haha: ben detto!! Qua trovi il pane per i tuoi denti. Benvenuto tra noi!!
Mitico!
bhè, jo soi di Udin. Quanto al vecchietto, mi sa che siamo lì,
quella di TS mi faceva gran gola.
pensa che ho corretto il loro annuncio ( dicevano 5 marce e altre stupidaggini) su autoscout.
gentili, hanno corretto l annuncio e mi han ringraziato
te la godrai un sacco.
fatti vedere il tagliandone cinghia, pompa dell'acqua.
ps: quassù conosco la figlia del Vs sindaco storico, Beltrame...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ciao Luca : Welcome : e buon lavoro sulla tua Mx
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Modello:
Vivi lassù? Parlamento europeo? E magari vai anche in bici per le strade del giro delle Fiandre e delle altre classiche del ciclismo! Che bene!
Il sindaco Beltrame è ancora "Il Sindaco"! Gli altri non contano!
Non voglio indagare, ma ricordo che la figlia era proprio una bella ragazza.
Hai fatto bene a far correggere l'annuncio, chissà quali altre amenità avevano scritto... Sai se ora la descrizione è corretta? Dice che la macchina ha controllo trazione e stabilità. Il venditore della concessionaria (credo faccia anche parte della proprietà) è di Flumignano, il che mi rassicura almeno un poco. Ma come hai potuto vedere, non conosce bene l'auto. Però mi ha detto che non ha i controlli elettronici: trazione posteriore pura e semplice e nella officina dove lavoro mi hanno già messo paura con la storia che sul bagnato vado contro un palo alla prima curva! Mi pare un'esagerazione grande come il nostro campanile!
In realtà il venditore mi ha solo detto che il tagliandone è stato fatto, ma non ho mica pensato di farmi mostrare la fattura o la ricevuta fiscale, e sì che sono del mestiere, so quanto sono importanti e quanto costano certe cose, ci faccio preventivi e conti quasi ogni giorno! Mi sono fatto abbagliare dalla bellezza del colore e della macchina in generale...
Speriamo bene...
Grazie per i consigli, un grant mandi.
|