Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Ciao,
mi chiamo Luca, vivo e lavoro a pochi chilometri da Udine, nel cosiddetto "triangolo del mais" del Medio Friulli.
Ho appena acquistato una 10th Anniversary, non l'ho nemmeno ancora ritirata, è ancora dal concessionario che me l'ha venduta. Mi serviva un'auto, ho sempre ammirato da lontano le rare mx5 che si vedono da queste parti e così, dopo averne guardate molte sul web e visionate alcune non lontano da casa, mi sono deciso per questa.
So che è maleducazione partire subito così, ma vi dico che ho bisogno di tutti i consigli che mi vorrete dare perchè non sono un esperto, al contrario. Lavoro sì in un'officina ma purtroppo non come meccanico...
Prima di tutto vorrei procurarmi un tettuccio rigido, ma il blu della mia pare non sia lo starry blue delle altre e comunque io vorrei mettere un tettuccio dal colore diverso, magari grigio silver, per creare un bel contrasto... che dite sono matto? è una idea stupida? Non vorrei fare cretinate. E poi mi piacerebbe installare il roll bar con il frangivento, che dite? va bene?
Susate, ma è il mio primo approccio con una mx5m non ne so niente e per questo sono molto indeciso...
Grazie a tutti, un mandi dal Friuli.
Luca
Mortegliano
Benvenuto!
: Welcome :
Secondo me, un hard top nero andrebbe benissimo.
Mandi,
benvignut
blave di Mortean? Portata quassù per la polenta
hai preso quella a Ts?
io l ht lo farei nero, oppure il suo colore.
Ciao!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Modello:
Sì, sì propite che blave!