This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Ferrari F1 F14T - ORRENDA!!!
Enuma Ha scritto:Io sono un ferrarista sfegatato ma detesto marchionne e tutta quanta la banda agnelli e allora?
Il titolo dice chiaramente: quello che dice e non c'è bisogno di leggere tra le righe quello che non c'è scritto e che non ho mai pensato.
Che poi il nome sia chiaramente un richiamo a FIAT è anche fin troppo evidente.

Sarà che non mi ritengo appartenente alla schiera dei cd. "complottisti", ma sinceramente ti confermo che non ci vedo dietro nessun bieco tentativo da parte di Fiat di manovrare ed imporre la scelta del nome per farsi un pò di pubblicità indirettamente.
Dal momento che stiamo chiacchierando tra due ferraristi, la critica mossa al nome che hai dato a questo thread deriva unicamente dal timore che questa si riveli esser nient'altro che una delle tante riproposizioni di quelle francamente ormai nauseabonde ed eterne discussioni tra pro-anti Marchionne/Fiat, che ormai dilagano sulla stragrande maggioranza dei forum o della pagine facebook dedicate all'automobile (vedi Quattroruote).
Sinceramente mi piacerebbe che almeno qui si provasse ad evitarlo, davvero, non fosse altro che per la noia e la sterilità che questo tipo di discussioni vengono a produrre.
Tutto qui! Thumbup

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
Sono confuso...

L'hanno chiamata F14 T

[ATTACH=CONFIG]27815[/ATTACH]
Turbo e non Tomcat per motivi di copyright! Big Grin

Io avrei seguito l'attuale trend delle stradali:

Ferrari Laferraridaformulauno :buahah:

Allegati Anteprime

Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Io avrei seguito l'attuale trend delle stradali:

Shhh!! Il forum è pubblico, se leggono il tuo commento gli cambiano il nome, cancella! :haha:
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Sono confuso...

Quello era il nome di riserva infatti!:haha:

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
Ma, motoristicamente parlando..

1600, V6, turbo singolo..
Curioso di sentire il suono dal vivo..

Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2
  Cita messaggio
maca Ha scritto:Cosa ti aspettavi da una FI4T ? che fosse bella ? :haha:
Poco mi importa della bellezza, basta che vinca IMHO

Posso dirlo.....a me non frega manco quello!!! :p
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
comunque è più bella di una 500L

:haha:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
DUKE Ha scritto:comunque è più bella di una 500L
:haha:

Come darti torto? Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
sinceramente non dispiace!
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
jeby Ha scritto:F14T ufficialmente dicono che stia per Ferrari 2014 Turbo

Confermo.

Ho infatti cancellato "FIAT" dal titolo del post, poichè non c'entra una cippa.

I gusti estetici sono invece soggettivi e discutibili... Thumbup
  Cita messaggio