Finche' gli sponsors pagano, cosa vuoi che gliene freghi a loro della popolarita'....
come se certe cose fossero basate sulla passione e non sul denaro...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Credete che serva poco manico per guidare una cosa di quelle al 105%?
Pensate davvero che i piloti degli anni 60-70-80 fossero più bravi a guidare di questi? Tra il tirare la staccata e finire lunghi o riuscire a sorpassare passano centesimi di secondo e non decine di metri come accadeva con Fangio...
Avete mai visto un kubika a caso guidare una F1 e poi guidare (in modo completamente diverso) una rally?
Inviato dal mio MB632 con Tapatalk 2
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Secondo me serve MOLTO manico anche a guidarle al 70% ....... ma non è questo il succo del discorso....è che la formula 1 è sempre più noiosa......e certi regolamenti non li comprendo.....w le gare spettacolari!!! :dispair:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
tomotto Ha scritto:Credete che serva poco manico per guidare una cosa di quelle al 105%?
Pensate davvero che i piloti degli anni 60-70-80 fossero più bravi a guidare di questi? Tra il tirare la staccata e finire lunghi o riuscire a sorpassare passano centesimi di secondo e non decine di metri come accadeva con Fangio...
Avete mai visto un kubika a caso guidare una F1 e poi guidare (in modo completamente diverso) una rally?
Inviato dal mio MB632 con Tapatalk 2
Il punto e' come dice SimonDark: saranno anche bravi ma la cosa e' noiosa.
Altri esempi: il campione del mondo di scacchi sara' bravo a giocare a scacchi? E' divertente vedere un match?
il piu' grande neurochirurgo del mondo, sara' bravo ad operare un aneurisma cerbrale? E' divertente guardarsi un intervento?
le concorrenti di Miss Maglietta Bagnata, anche se non sono brave a far nulla, ti annoieresti a guardarle gareggiare?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Intanto dopo i test di Jerez iniziano a spuntare i primi video..
[video=youtube;BerDV0NGLQY]http://www.youtube.com/watch?v=BerDV0NGLQY[/video]
E poi mi è spuntato questo, vecchio, ma sempre bello xD
[video=youtube;kzCfsxRJ0w0]http://www.youtube.com/watch?v=kzCfsxRJ0w0&feature=share[/video]
28-01-2014, 22:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-01-2014, 23:52 da Enuma.)
tomotto Ha scritto:credete che serva poco manico per guidare una cosa di quelle al 105%? certo che no
pensate davvero che i piloti degli anni 60-70-80 fossero più bravi a guidare di questi? ti riferisci a gente come Clarck, Stewarth, Lauda, Villeneuve, Prost, Mansell e Senna? Penso che questi fossero molto più bravi.
tra il tirare la staccata e finire lunghi o riuscire a sorpassare passano centesimi di secondo e non decine di metri come accadeva con fangio... lasciamo stare Fangio per caritàdiddio.
avete mai visto un kubika a caso guidare una f1 e poi guidare (in modo completamente diverso) una rally? si e ho visto anche Raikkonen e penso che i migliori piloti in assoluto oggi si vedano nel mondiale rally e non in formula 1
inviato dal mio mb632 con tapatalk 2
imho
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
le altre scherzavano...questa si che è davvero orrenda
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Se fossi un pilota farei di tutto per appoggiarmi alla vettura che mi precede
La ND non esiste.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Gagio Ha scritto:Il punto e' come dice SimonDark: saranno anche bravi ma la cosa e' noiosa.
Altri esempi: il campione del mondo di scacchi sara' bravo a giocare a scacchi? E' divertente vedere un match?
il piu' grande neurochirurgo del mondo, sara' bravo ad operare un aneurisma cerbrale? E' divertente guardarsi un intervento?
le concorrenti di Miss Maglietta Bagnata, anche se non sono brave a far nulla, ti annoieresti a guardarle gareggiare?

Come non quotarti.....soprattutto per il concorso miss maglietta bagnata...:haha:
Diversi anni fa concorrevo a gare regionali e nazionali di Backgammon.....
...ovviamente piacevano solo agli appasionati.....
...e gli unici spettatori erano a loro volta giocatori a diversi livelli..!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!