This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Ferrari F1 F14T - ORRENDA!!!
Demonazzo Ha scritto:Io purtroppo sono sempre molto scettico riguardo ai nuovi regolamenti... Diventa sempre più noiosa di anno in anno...

Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk

Io sono a priori contro il regolamento delle F1. E' sempre piu' stupido e restrittivo. Si cerca di limitare potenze, sviluppi, costi proponendo soluzioni cretine per cercare di dare un po' di brio ad una cosa che ormai e' diventata noiosissima proprio a causa delle limitazioni imposte!

Si dimenticano che la F1 dovrebbe essere la massima espressione dello sviluppo automobilistico ed invece la infarciscono di caxxate come i Kers, i controlli di trazione, i cambi semi-automatici ecc., salvo poi lamentarsi che non ci sono sorpassi e che fatto salvo 3 scuderie il resto sono solo auto di intralcio ai piu' veloci...penso che dovrebbero girarsi indietro e guardare agli anni in cui la F1 era popolarissima e divertentissima da vedere...che guarda caso erano gli anni in cui a livello di regolamento c'erano solo 4 cavolate, niente e pochissima elettronica e tanto manico!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Finche' gli sponsors pagano, cosa vuoi che gliene freghi a loro della popolarita'....
come se certe cose fossero basate sulla passione e non sul denaro...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Credete che serva poco manico per guidare una cosa di quelle al 105%?

Pensate davvero che i piloti degli anni 60-70-80 fossero più bravi a guidare di questi? Tra il tirare la staccata e finire lunghi o riuscire a sorpassare passano centesimi di secondo e non decine di metri come accadeva con Fangio...

Avete mai visto un kubika a caso guidare una F1 e poi guidare (in modo completamente diverso) una rally?

Inviato dal mio MB632 con Tapatalk 2
  Cita messaggio
Secondo me serve MOLTO manico anche a guidarle al 70% ....... ma non è questo il succo del discorso....è che la formula 1 è sempre più noiosa......e certi regolamenti non li comprendo.....w le gare spettacolari!!! :dispair:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
tomotto Ha scritto:Credete che serva poco manico per guidare una cosa di quelle al 105%?

Pensate davvero che i piloti degli anni 60-70-80 fossero più bravi a guidare di questi? Tra il tirare la staccata e finire lunghi o riuscire a sorpassare passano centesimi di secondo e non decine di metri come accadeva con Fangio...

Avete mai visto un kubika a caso guidare una F1 e poi guidare (in modo completamente diverso) una rally?

Inviato dal mio MB632 con Tapatalk 2

Il punto e' come dice SimonDark: saranno anche bravi ma la cosa e' noiosa.

Altri esempi: il campione del mondo di scacchi sara' bravo a giocare a scacchi? E' divertente vedere un match?
il piu' grande neurochirurgo del mondo, sara' bravo ad operare un aneurisma cerbrale? E' divertente guardarsi un intervento?
le concorrenti di Miss Maglietta Bagnata, anche se non sono brave a far nulla, ti annoieresti a guardarle gareggiare?

Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Intanto dopo i test di Jerez iniziano a spuntare i primi video..

[video=youtube;BerDV0NGLQY]http://www.youtube.com/watch?v=BerDV0NGLQY[/video]

E poi mi è spuntato questo, vecchio, ma sempre bello xD

[video=youtube;kzCfsxRJ0w0]http://www.youtube.com/watch?v=kzCfsxRJ0w0&feature=share[/video]
  Cita messaggio
tomotto Ha scritto:credete che serva poco manico per guidare una cosa di quelle al 105%? certo che no

pensate davvero che i piloti degli anni 60-70-80 fossero più bravi a guidare di questi? ti riferisci a gente come Clarck, Stewarth, Lauda, Villeneuve, Prost, Mansell e Senna? Penso che questi fossero molto più bravi.
tra il tirare la staccata e finire lunghi o riuscire a sorpassare passano centesimi di secondo e non decine di metri come accadeva con fangio... lasciamo stare Fangio per caritàdiddio.

avete mai visto un kubika a caso guidare una f1 e poi guidare (in modo completamente diverso) una rally? si e ho visto anche Raikkonen e penso che i migliori piloti in assoluto oggi si vedano nel mondiale rally e non in formula 1

inviato dal mio mb632 con tapatalk 2

imho
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
le altre scherzavano...questa si che è davvero orrenda Eek

[Immagine: k4wn6h.jpg]
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Se fossi un pilota farei di tutto per appoggiarmi alla vettura che mi precede
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Il punto e' come dice SimonDark: saranno anche bravi ma la cosa e' noiosa.

Altri esempi: il campione del mondo di scacchi sara' bravo a giocare a scacchi? E' divertente vedere un match?
il piu' grande neurochirurgo del mondo, sara' bravo ad operare un aneurisma cerbrale? E' divertente guardarsi un intervento?
le concorrenti di Miss Maglietta Bagnata, anche se non sono brave a far nulla, ti annoieresti a guardarle gareggiare?

Big Grin

Come non quotarti.....soprattutto per il concorso miss maglietta bagnata...:haha:

Diversi anni fa concorrevo a gare regionali e nazionali di Backgammon.....
...ovviamente piacevano solo agli appasionati.....
...e gli unici spettatori erano a loro volta giocatori a diversi livelli..!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio