28-01-2014, 11:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-01-2014, 11:52 da Lambda.)
Ciao a tutti! Mi presento. Sono Nicola e vivo a Cagliari. Non possiedo ancora una MX-5, da circa un mesetto, anche a furia di leggervi, ho scoperto di amare il modello e so di volermi assolutamente portarmi a casa una NA ventennale (che userei come unica auto). Spero di riuscire a trovarla anche col vostro aiuto e da lì iniziare la fase più bella che è quella della cura e della conservazione dell'auto giorno per giorno.
Grazie dell'attenzione e per avermi trasmesso la febbre Miatistica. :hi_:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome :primo:primoooooooooooooooooooooooo!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Ciao! Certo che basta un attimo di distrazione e sei bello che cotto della MX-5, vero? Vedrai che su questo forum troverai l'aiuto che ti serve per trovare quella giusta :giggle:, io sono iscritto da pochissimi giorni e sono davvero contento :happy:
Benvenuto !!
ma la vera febbre deve ancora iniziare secondo me XD
aspetta di metterci mano
Si, sono quello che va in panico subito su questo forum.
miatina Work in progress !
in fede,
Bruce Wayne.
ciao e benvenuto :hi_: sei già in cerca ???
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Sì ho già aperto il thread nella sezione Vendo e Compro.
Ciaooo!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Benvenuto al vento tra i capelli....