chi mi spiega cosa significa che è una società di diritto Olandese con sede in Gran Bretagna?
nuovo logo Fiat Chrysler....
|
29-01-2014, 18:30
E cosi, X sopra la FIAT... Non avrò più remore a comprare una giapponese ormai :p
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...
www.epochepassate.it Instagram: EpochePassate
29-01-2014, 18:43
lucazam Ha scritto:Ho letto che pagheranno le tasse al fisco inglese: bell'investimento quello dell'Italia...ha dato soldi per decenni alla Fiat, e ora che c'ha qualche quattrino in tasca li va a dare al Regno Unito...Sanno come attirarsi le simpatie degli italiani: fanno macchine che fanno cagare, gli ciulano i soldi, li regalano agli altri... Pagheranno solo le tasse sugli utili a Londra... E comunque non li biasimo, anzi. Con le tasse e le leggi italiane nessuna grande azienda è più disposta a stare in Italia, costa troppo. Vedasi anche elettrolux ecc Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
29-01-2014, 18:59
giova85 Ha scritto:chi mi spiega cosa significa che è una società di diritto Olandese con sede in Gran Bretagna? Le multinazionali possono avere le varie sedi in diversi stati, quindi la sede legale sarà in Olanda, la residenza fiscale in Inghilterra e la quotazione in borsa primaria a newyork (la quotazione secondaria rimane a Milano) La sede legale in Olanda significa che il gruppo agnelli ha il controllo del gruppo anche col solo 30% della quota azionaria, cosa che non si può fare in Italia per via della legge sugli OPA.... La sede fiscale a Londra significa che pagheranno le tasse sui dividendi in Inghilterra ad un tasso estremamente vantaggioso rispetto a qui Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
29-01-2014, 19:24
Citazione:Il nuovo logo nasce da un progetto di branding, firmato da RobilantAssociati, che parte dalla definizione di un concept strategico distintivo sulla cui base vengono studiati il nome, il marchio, l'housestyle e l'intera Corporate Identity, che si caratterizza per la forza espressiva e la potenza evocativa delle sue forme essenziali e universali. L'uso di un acronimo (FCA) annulla i legami col passato, senza reciderne le radici e al tempo stesso contribuisce a definire l'approccio globale del Gruppo. Secondo una nota del gruppo "il nuovo marchio èacile da comprendere, pronunciare e ricordare, è un nome adatto all'internazionalità del mercato contemporaneo. Nel marchio le tre lettere vivono all'interno di una raffigurazione geometrica ispirata alle forme essenziali della progettazione automobilistica: la F, generata dal quadrato simbolo di concretezza e solidità; la C, che nasce dal cerchio, archetipo della ruota e rappresentazione del movimento, dell'armonia e della continuità; e infine la A, derivata dal triangolo, che indica energia e perenne tensione evolutiva. Il marchio così progettato si presta a una straordinaria varietà di interpretazioni rappresentative. Genera un linguaggio agile, moderno, capace di cambiare continuamente senza mai perdere la propria valenza identitaria. Il nuovo logo sarà adottato da Fiat e Chrysler appena possibile e, in ogni caso, entro il completamento del processo di riorganizzazione della nuova società".Ma un bel mavaffanqlo non lo vogliamo aggiungere?
La ND non esiste.
29-01-2014, 19:27
lucazam Ha scritto:Ho letto che pagheranno le tasse al fisco inglese: bell'investimento quello dell'Italia...ha dato soldi per decenni alla Fiat, e ora che c'ha qualche quattrino in tasca li va a dare al Regno Unito...Sanno come attirarsi le simpatie degli italiani: fanno macchine che fanno cagare, gli ciulano i soldi, li regalano agli altri... Quoto
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
29-01-2014, 19:28
Come si chiama il lavoro di chi scrive queste minchiate? (mi scuso per la licenza poetica)
Voglio farlo anch'io Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
29-01-2014, 19:42
Io non ho capito perchè ci debba essere Chrysler nel nome se è stata acquistata dal gruppo Fiat come già successo con gli altri marchi italiani.
29-01-2014, 19:49
Stefyro Ha scritto:FCA...FaCaA Mitico!!!! :-D Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk |
« Precedente | Successivo »
|