Il triangolo significa la F.CA altro che giro di parole
nuovo logo Fiat Chrysler....
|
29-01-2014, 20:15
Hgt983 Ha scritto:Pagheranno solo le tasse sugli utili a Londra... E comunque non li biasimo, anzi. Con le tasse e le leggi italiane nessuna grande azienda è più disposta a stare in Italia, costa troppo. Vedasi anche elettrolux ecc io non li biasimerei se non avessero mai ricevuto una lira dallo stato...siccome ne hanno ricevute a valanga, mi sembra che l'italia abbia fatto un pessimo affare
29-01-2014, 20:19
lucazam Ha scritto:io non li biasimerei se non avessero mai ricevuto una lira dallo stato...siccome ne hanno ricevute a valanga, mi sembra che l'italia abbia fatto un pessimo affare Quindi cosa dovevano fare, chiudere tutto e andare all'estero da prima? Sai che dispiacere per loro, i soldi li hanno presi proprio per non mandare a casa tutti e tenere solo gli stabilimenti in mercati dove il costo del lavoro è conveniente. E comunque vi ricordo che le tasse degli stabilimenti italiani vengono continuate a pagare all'Italia, sono solo i dividendi che vengono tassati in Inghilterra.... Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
29-01-2014, 20:53
da inguaribile ottimista, mi auguro che i soldi che risparmiano con le tasse non servano solo a premiarsi, ma che vengano usati per mantenere il lavoro in Italia, tagliando solo i parassiti e non chi sa e fa bene il proprio lavoro.
In quel caso, forse non si rivelerebbe un cattivo affare per lo Stato... si perde qualche milione di tasse dirette e li ciuccia amplificati dalle tasse dei lavoratori. Ok, adesso datemi del kompagno! :haha::harhar::beer::beer::beer:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
29-01-2014, 20:56
Hgt983 Ha scritto:Quindi cosa dovevano fare, chiudere tutto e andare all'estero da prima? Sai che dispiacere per loro, i soldi li hanno presi proprio per non mandare a casa tutti e tenere solo gli stabilimenti in mercati dove il costo del lavoro è conveniente. dovrebbero restituire i soldi prestati
29-01-2014, 20:56
fracrist Ha scritto:da inguaribile ottimista, mi auguro che i soldi che risparmiano con le tasse non servano solo a premiarsi, ma che vengano usati per mantenere il lavoro in Italia, tagliando solo i parassiti e non chi sa e fa bene il proprio lavoro. Molto difficile visto che gli stabilimenti in Italia costano di più e producono meno di quelli all'estero.... Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
29-01-2014, 20:59
Spero insieme a fra. Magari valorizzassero le cose buone che hanno in italia. Gli stabilimenti in Italia hanno bisogno di investimenti per migliorare. Speriamo lì facciamo. Li usino per le produzioni con maggior valore aggiunto
Inviato dalla mia mattonella utilizzando Tapatalk
29-01-2014, 21:03
Stefyro Ha scritto:FCA...FaCaA :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
29-01-2014, 21:40
Hgt983 Ha scritto:Molto difficile visto che gli stabilimenti in Italia costano di più e producono meno di quelli all'estero.... e che è...lavori per la fiat? facci sfogare...
29-01-2014, 22:08
Diciamo grazie a fiom/cgil/sinistra italiana che a furia di lottare contro la meritocrazia e contro la competitivitá. Andava fatta fallire decenni fa.
inviato dal petofono |
« Precedente | Successivo »
|