Demios Ha scritto:Questo:
e questo
potrebbero darti un'idea migliore dell'ultima finitura direttamente su una MX5.
A me piacciono molto i tagli curvilinei che ci sono sulle NCFL di serie, anche se chiaramente avrebbero bisogno di qualcosa in più. Se fossero integrati ad un disegno simile, richiamando i "cannelloni" Alfa Romeo, credo che verrebbe fuori una cosa molto elegante. Anche io sto cercando di definire il disegno da richiedere al tappezziere e mi stavo ispirando a qualcosa di simile:
Mi piacciono molto i cannelloni, in effetti.
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Liosandro Ha scritto:Comunque ci sono altri dettagli rossi, sulla strumentazione.
Ciao
Ale
Intendi la zona rossa del contagiri? :giggle:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Ed i dettagli del clima, e robba varia sulla consolle centrale.
Le cuciture rimangono comunque un dettaglio sottile, non danno fastidi.
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
OK
cmq scherzo....ne?
Fai bene a farla di tuo gusto....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
il pomello in questione:
sapete dove si puo acquistare?grasias...
Comunque quoto anche io per gli interni come la Super20
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.