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MSProject ECU
#61
Eccomi, al volo, per il vvt ancora nulla con ms2, mentre ms3 lo gestisce nativamente

Per pit, la ms3 con le dovute modifiche gestisce l'alternatore nb, e puoi gestire tutti i parametri di carica via software

Con ms2 invece uso una schedina aggiuntiva (interna al case ms2) con un trimmer per gestire il voltaggio di carica, spia batteria ed eventuale disabilitazione in determinate condizioni (tipo pieno gas)
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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#62
Ti scrivo in PM !
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
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#63
Qual'è l'assorbimento (in cv) dell'alternatore a pieno carico?
E' una delle tue genialate o è procedura diffusa anche tra le OEM?
Wink

giuino Ha scritto:Eccomi, al volo, per il vvt ancora nulla con ms2, mentre ms3 lo gestisce nativamente

Per pit, la ms3 con le dovute modifiche gestisce l'alternatore nb, e puoi gestire tutti i parametri di carica via software

Con ms2 invece uso una schedina aggiuntiva (interna al case ms2) con un trimmer per gestire il voltaggio di carica, spia batteria ed eventuale disabilitazione in determinate condizioni (tipo pieno gas)
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#64
Sulle oem non saprei, sulla ms3 si può fare, quindi, nel disegnare il circuito di ricarica é stata implementata questa funzione, comandata esternamente al modulo, e che può esser collegata ad una uscita logica della ms2; in pratica puoi decidere di caricare sotto/sopra un certo regime, sotto/sopra una soglia di apertura gas, sotto/sopra una determinata depressione nel collettore... La fantasia é il limite.
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#65
giuino Ha scritto:Con ms2 invece uso una schedina aggiuntiva (interna al case ms2) con un trimmer per gestire il voltaggio di carica, spia batteria ed eventuale disabilitazione in determinate condizioni (tipo pieno gas)

Interessante!

Anche io posso fare questo giochino allora??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

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#66
@ gagio: non so, il firmware del greco non è standard, controlla se trovi le impostazioni!

@Jeega: in giornata ti rispondo al MP!

@Mr. Wolf: si narra che l'assolbimento sia di 5-6cv, ma varia ovviamente anche in base allo stato di carica della batteria, dell'assorbimento, ecc. ecc.
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Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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#67
Mmmm interessante! 5 cavalli non sarebbero malaccio.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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#68
sulla mia si può fare, anche perchè è una funzione richiesta prima della costruzione Big GrinBig GrinBig Grin

però ce da dire che, il mio (se ricordo bene) e settato per staccare l'alternatore con gas >del 90% e dai 6000 al limitatore, però...
-se la tensione batteria cala sotto i 12,XX riattacca
-dopo i 2,5" (sempre se ricordo bene) riattacca per sicurezza

insomma, alla fine il guadagno prestazionale e minimo Smile
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#69
alex zanardi Ha scritto:sulla mia si può fare, anche perchè è una funzione richiesta prima della costruzione Big GrinBig GrinBig Grin

però ce da dire che, il mio (se ricordo bene) e settato per staccare l'alternatore con gas >del 90% e dai 6000 al limitatore, però...
-se la tensione batteria cala sotto i 12,XX riattacca
-dopo i 2,5" (sempre se ricordo bene) riattacca per sicurezza

insomma, alla fine il guadagno prestazionale e minimo Smile

ma la l'arrapamento giocherelloso è inestimabile....
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#70
Pepi Ha scritto:ma la l'arrapamento giocherelloso è inestimabile....

se non la pensavo cosi perchè avrei richiesto anche questa funzione a Giuno? :haha::haha::haha:
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