Costa Ha scritto:Mi sarò espresso male, non erano rivolte al tuo post ma al pensiero in generale.
inviato dal cinefonino
sì ti eri espresso male, fortuna che hai chiarito peace and love
le lobby del forum e i cani sciolti
|
04-02-2014, 22:45
Costa Ha scritto:Mi sarò espresso male, non erano rivolte al tuo post ma al pensiero in generale. sì ti eri espresso male, fortuna che hai chiarito peace and love
04-02-2014, 22:47
alessioattorresi Ha scritto:Tutti temono i ciocàpiat, e la dura verità. quel messaggio è la base del darwinismo: vorrà dire che non lo smentiremo e non prenderemo il Nobel...occasione sprecata
04-02-2014, 22:48
lucazam Ha scritto:quel messaggio è la base del darwinismo: vorrà dire che non lo smentiremo e non prenderemo il Nobel...occasione sprecata Oppure alla consegna del prestigioso nobel, ti facciamo urlare W LA FI*A Inviato tramite Ipholanomer.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
04-02-2014, 22:48
Antonio Ha scritto:Rilassatissimo, piuttosto tu sembri agitato..ti suggerirei un rimedio di provata efficacia, ma non conosco i tuoi gusti :* ti ringrazio ma non mi faccio le canne: sono da comunisti
04-02-2014, 22:49
alessioattorresi Ha scritto:Oppure alla consegna del prestigioso nobel, ti facciamo urlare W LA FI*A io sono un cane sciolto, non urlo quello che mi si dice di urlare, caro il mio lobbista
04-02-2014, 22:51
lucazam Ha scritto:io sono un cane sciolto, non urlo quello che mi si dice di urlare, caro il mio lobbista Se fossi un lobbista, avendo letto i tuoi ultimi post. Ti facevo urlare W LA FIAT. Dai che non sono un lobbista. Inviato tramite Ipholanomer.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
04-02-2014, 22:52
Ti saresti un cane sciolto?
:haha: Al massimo la sciolta, daiii che anche te hai il tuo gruppetto qui dentro. Inviato tramite Ipholanomer.
POI TUTTI TI AMANO:
04-02-2014, 22:54
Non condivido ma rispetto il pensiero altrui..
..a dire il vero, il "caso Yuza" ha colorato fin troppo le pagine del forum, compassione, ipocrisia, interesse ad alimentare diatribe..mah.. Gol è quando arbitro fischia...Ban è quando moderatore clicca... Entrambi si suppone operino secondo un regolamento, ad essere sincero mi sembra operino correttamente. Poi, alla fine della fiera, quoto i sostenitori del "viva la FCa con la I" lucazam Ha scritto:Premessa: è con molto dispiacere che mi sono perso la discussione sul ban di Yuza.
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
04-02-2014, 22:54
lucazam Ha scritto:Fatto: noto che qui sul forum ci sono equivalenti delle lobby che esistono nel mondo reale, che a prescindere delle cagate dette dai propri appartenenti, sono pronti a difenderli anche contro l'evidenza dei fatti: c'è il gruppo dei veneti, quello dei piemontesi, quello trasversale del pimp my miata, e cosa un po' triste, tra loro si annidano anche dei moderatori. Mi spiace leggere certe parole. Hai preso un abbaglio, anzi, un granchio (vista la connotazione animalesca del titolo): ti garantisco che tra noi non c'è tristezza alcuna. E per testimoniarlo allego una foto scattata all'ultimo incontro tra moderatori Da sinistra verso destra: Costa (cappellino a righe e t-shirt bianca), Pilistation (cappellino Red Bull), Fletch (cappellino a righe e t-shirt rossa), Gyu (occhiali bianchi e camicia a quadri). La foto è stata scattata da Spiderman, gli altri moderatori erano in coda al bar per il settimo giro di bevute. Si scorge Florinda sul cubo girata di lato che parlava con Lanf, intento a fare il passo del Moonwalk.
La ND non esiste.
04-02-2014, 22:56
Fletch Ha scritto:Mi spiace leggere certe parole. A me sembra il ***** pride... |
« Precedente | Successivo »
|