ma allora dove sta il vantaggio di uno swap del genere?
Inviato dalla scimmia cattiva
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ad avere il miglior aspirato del mondo su uno dei telai più divertenti che ci siano.
La ND non esiste.
ma mi sembra di aver letto che il k20 non ci sta nel vano motore della miata per questione di altezza.... mi confondo con qualcos'altro?
Fletch Ha scritto:Ad avere il miglior aspirato del mondo su uno dei telai più divertenti che ci siano.
quotonecarpiatoinavvitamentonudoconlemaniintascaditraversosultonaleconiciclistichesispaventano
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Bisso Ha scritto:ma mi sembra di aver letto che il k20 non ci sta nel vano motore della miata per questione di altezza.... mi confondo con qualcos'altro?
confondi con l'f20 il motore dell's2k con il quale ti ritroveresti con la coppa a 2 cm da terra
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Bisso Ha scritto:ah ecco che esce la mia ignoranza! ero convinto che fosse un k20 anche quello dell's2000! quindi il k20 è solo sulla civic?
http://en.m.wikipedia.org/wiki/Honda_K_engine
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Tutto il motore è prodigioso, ogni componente è sovradimensionato.
La ND non esiste.
Avendo la fortuna di avere anche una Civic Vti posso dire che i motori Honda Vtec sono un autentico sballo: sono quanto di più simile ad una moto e con due modifiche volano.