This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La geografia di Mx5Italia
fracrist Ha scritto:secessionista! :haha:

battute a parte, è vero che siamo un po' divisi Sad , ma credo che sia più per questioni logistiche che per volontà di non vedersi.

tra l'altro gli emiliani si vedono una volta ogni mese e mezzo quando va bene, voi mi sa che vi vedete più spesso. Smile

Però un'altra cena all'American Graffiti come quella fatta da Giova a pasqua 2013 ci starebbe e, con un preavviso congruo, potremmo organizzare una carovana emiliana! Smile

La mia carriola ha origini romagnole (l'ho prelevata a Modigliana) e io sono emiliano.
Mi sento sempre più confuso sulla mia identità.
edit: Riguardo l'American Graffiti non ho dubbi, però.
ri-edit: Dubbi nemmeno sulla mia sessualità, ho una spiccata parte femminile. Che è sicuramente key.

Smile
E.
42
  Cita messaggio
enrymx5 Ha scritto:- gruppo Calabria: molto edotto, quasi retrò...online

Ehi ehi, questo è un attacco personale per caso? Edotto a chi? Io sono tamarro e rompipalle, e fiero di esserlo, e poi dare del calabrese ad un romano burino passato dall'adozione cosentina a quella torinese è una calunnia! Questo è l'ennesimo abuso della lobby!
Visti i tempi, chiaramente, scherzo eh!
Purtroppo però i calabresi sono timidi in questo forum, ho incontrato solo neorunner che ultimamente non frequenta più, però...

Sent from Grazia and Graziella using grazie ar ca....
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
Demios Ha scritto:Ehi ehi, questo è un attacco personale per caso? Edotto a chi? Io sono tamarro e rompipalle, e fiero di esserlo, e poi dare del calabrese ad un romano burino passato dall'adozione cosentina a quella torinese è una calunnia! Questo è l'ennesimo abuso della lobby!
Visti i tempi, chiaramente, scherzo eh!
Purtroppo però i calabresi sono timidi in questo forum, ho incontrato solo neorunner che ultimamente non frequenta più, però...

Sent from Grazia and Graziella using grazie ar ca....

Dovevo pur scrivere qualcosa sulla Calabria, citata nel tuo profilo :-D
Altrimenti finivi anonimo tra i piemontesi e visti i contributi tecnici sarebbe stato un peccato ;-)

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:secessionista! :haha:

battute a parte, è vero che siamo un po' divisi Sad , ma credo che sia più per questioni logistiche che per volontà di non vedersi.

tra l'altro gli emiliani si vedono una volta ogni mese e mezzo quando va bene, voi mi sa che vi vedete più spesso. Smile

Però un'altra cena all'American Graffiti come quella fatta da Giova a pasqua 2013 ci starebbe e, con un preavviso congruo, potremmo organizzare una carovana emiliana! Smile

Si, mi ricordo.....volevo fare una cosa, mi sono fatto in 4 per organizzarla e sono stato contentissimo di come si svolse!! Non smetteró mai di ringranziare chi la prese sul serio e venì e te Fracrist che ti sei fatto oltre 300km per un panino!! Mitico......
Purtroppo qui a Rimini, provincia e dintorni siamo pochi con mx5 interessati a vederci e fare delle chiacchiere, ma pian piano ci stiamo organizzando e ad oggi nel giro di 2 mesetti possiamo già contare 4/5 incontri tra noi, (per ora attivi siamo solo 3 io, Nicoló e Pafra) ed un altro gruppetto JDM sammarinese.
Pare sia iniziato un bel giro e spero un giorno non molto lontano, di poter organizzare un incontro tra Romagnoli ed Emiliani eeee perché no anche altri, in un posto magari a cavallo tra tutti noi (Imola, Faenza....al momento si vedrà)...........tempo al tempo, noi stiamo per nascere solo ora!
  Cita messaggio
Giova! il nostro pilastro
  Cita messaggio
Nicolò Ha scritto:Giova! il nostro pilastro

:haha: bhe per me é un piacere davvero.
  Cita messaggio
Voi ridete e scherzate, ma qui a giorni mi tocca tornare in Molise (spero il più provvisoriamente possibile) ... Confusedadbye: BangheadBanghead

GRUPPO MOLISE
-forever alone-
il Deg [SUP]NA [/SUP]​@Miata Warehouse Italia

-Mx5 Na Bianca 1.6 115 1990 Margot (EX)

-Eunos Roadster White 1.6 115 1993 Jap Import
Fujiko (Silver Hard Top, Mk2 Bilstein+Apex Springs, Lenso Kza 15x8 et25) (EX)

-Eunos Roadster 1.8 133hp 1996 BRG "la Verdona" (Scarico Cobalt, Gaz Gold Pro, colli 4-2-1 Maxim Works, BBS RZ e30 15x7 et25)

Cita messaggio
emamona Ha scritto:La mia carriola ha origini romagnole (l'ho prelevata a Modigliana)
Modigliana è il paesino dove abito io e giuro di non aver mai visto una NC 1.8 girare, incredibile! Eek
Ti va di dirmi, in privato, chi te l'ha venduta? Sono curioso.
NC LE
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:Modigliana è il paesino dove abito io e giuro di non aver mai visto una NC 1.8 girare, incredibile! Eek

ma dai.... te pensa che l'ho accompagnato e non mi è mica venuto in mente di chiamrti... che idiota! :cry2:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:Modigliana è il paesino dove abito io e giuro di non aver mai visto una NC 1.8 girare, incredibile! Eek

Non sarà mica quella verde di quella ragazza che doveva andare in America?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED

KAWASAKI ER-6F
ARGENTO e ORO
ovviamente MADE IN JAPAN
  Cita messaggio