05-02-2014, 22:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2014, 22:41 da emamona.)
fracrist Ha scritto:secessionista! :haha:
battute a parte, è vero che siamo un po' divisi , ma credo che sia più per questioni logistiche che per volontà di non vedersi.
tra l'altro gli emiliani si vedono una volta ogni mese e mezzo quando va bene, voi mi sa che vi vedete più spesso.
Però un'altra cena all'American Graffiti come quella fatta da Giova a pasqua 2013 ci starebbe e, con un preavviso congruo, potremmo organizzare una carovana emiliana!
La mia carriola ha origini romagnole (l'ho prelevata a Modigliana) e io sono emiliano.
Mi sento sempre più confuso sulla mia identità.
edit: Riguardo l'American Graffiti non ho dubbi, però.
ri-edit: Dubbi nemmeno sulla mia sessualità, ho una spiccata parte femminile. Che è sicuramente key.
E.
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
enrymx5 Ha scritto:- gruppo Calabria: molto edotto, quasi retrò...online
Ehi ehi, questo è un attacco personale per caso? Edotto a chi? Io sono tamarro e rompipalle, e fiero di esserlo, e poi dare del calabrese ad un romano burino passato dall'adozione cosentina a quella torinese è una calunnia! Questo è l'ennesimo abuso della lobby!
Visti i tempi, chiaramente, scherzo eh!
Purtroppo però i calabresi sono timidi in questo forum, ho incontrato solo neorunner che ultimamente non frequenta più, però...
Sent from Grazia and Graziella using grazie ar ca....
Demios Ha scritto:Ehi ehi, questo è un attacco personale per caso? Edotto a chi? Io sono tamarro e rompipalle, e fiero di esserlo, e poi dare del calabrese ad un romano burino passato dall'adozione cosentina a quella torinese è una calunnia! Questo è l'ennesimo abuso della lobby!
Visti i tempi, chiaramente, scherzo eh!
Purtroppo però i calabresi sono timidi in questo forum, ho incontrato solo neorunner che ultimamente non frequenta più, però...
Sent from Grazia and Graziella using grazie ar ca....
Dovevo pur scrivere qualcosa sulla Calabria, citata nel tuo profilo :-D
Altrimenti finivi anonimo tra i piemontesi e visti i contributi tecnici sarebbe stato un peccato ;-)
fracrist Ha scritto:secessionista! :haha:
battute a parte, è vero che siamo un po' divisi , ma credo che sia più per questioni logistiche che per volontà di non vedersi.
tra l'altro gli emiliani si vedono una volta ogni mese e mezzo quando va bene, voi mi sa che vi vedete più spesso.
Però un'altra cena all'American Graffiti come quella fatta da Giova a pasqua 2013 ci starebbe e, con un preavviso congruo, potremmo organizzare una carovana emiliana!
Si, mi ricordo.....volevo fare una cosa, mi sono fatto in 4 per organizzarla e sono stato contentissimo di come si svolse!! Non smetteró mai di ringranziare chi la prese sul serio e venì e te Fracrist che ti sei fatto oltre 300km per un panino!! Mitico......
Purtroppo qui a Rimini, provincia e dintorni siamo pochi con mx5 interessati a vederci e fare delle chiacchiere, ma pian piano ci stiamo organizzando e ad oggi nel giro di 2 mesetti possiamo già contare 4/5 incontri tra noi, (per ora attivi siamo solo 3 io, Nicoló e Pafra) ed un altro gruppetto JDM sammarinese.
Pare sia iniziato un bel giro e spero un giorno non molto lontano, di poter organizzare un incontro tra Romagnoli ed Emiliani eeee perché no anche altri, in un posto magari a cavallo tra tutti noi (Imola, Faenza....al momento si vedrà)...........tempo al tempo, noi stiamo per nascere solo ora!
Giova! il nostro pilastro
Nicolò Ha scritto:Giova! il nostro pilastro
:haha: bhe per me é un piacere davvero.
Voi ridete e scherzate, ma qui a giorni mi tocca tornare in Molise (spero il più provvisoriamente possibile) ... adbye:
GRUPPO MOLISE
-forever alone-
il Deg [SUP]NA [/SUP]@Miata Warehouse Italia
-Mx5 Na Bianca 1.6 115 1990 Margot (EX)
-Eunos Roadster White 1.6 115 1993 Jap Import Fujiko (Silver Hard Top, Mk2 Bilstein+Apex Springs, Lenso Kza 15x8 et25) (EX)
-Eunos Roadster 1.8 133hp 1996 BRG "la Verdona" (Scarico Cobalt, Gaz Gold Pro, colli 4-2-1 Maxim Works, BBS RZ e30 15x7 et25)
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
emamona Ha scritto:La mia carriola ha origini romagnole (l'ho prelevata a Modigliana) Modigliana è il paesino dove abito io e giuro di non aver mai visto una NC 1.8 girare, incredibile!
Ti va di dirmi, in privato, chi te l'ha venduta? Sono curioso.
NC LE
progitto Ha scritto:Modigliana è il paesino dove abito io e giuro di non aver mai visto una NC 1.8 girare, incredibile!
ma dai.... te pensa che l'ho accompagnato e non mi è mica venuto in mente di chiamrti... che idiota! :cry2:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
progitto Ha scritto:Modigliana è il paesino dove abito io e giuro di non aver mai visto una NC 1.8 girare, incredibile!
Non sarà mica quella verde di quella ragazza che doveva andare in America?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN
|