Guarda purtroppo quando mi prende la spasmodica voglia di comprare non resisto oltre 24 ore... ho già ordinato e pagato il set di rota neri, arriveranno in 7/10 gg...
Se vuoi ti dico in mp dove e come
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Robby77 Ha scritto:Guarda purtroppo quando mi prende la spasmodica voglia di comprare non resisto oltre 24 ore... ho già ordinato e pagato il set di rota neri, arriveranno in 7/10 gg...
Grande!
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Appena mi arrivano ti dico, a questo punto se riesci a resistere ti faccio vedere anche come ci stanno esteticamente!
Io, con trasporto e tutto, ho speso quanto il set che hai indicato ;-)
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
... e le valvole ? ... e gli hub rings ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
quando arrivano per favore potete fare una pesata precisa? sarebbe bello magari pesarli tutti e 4 in modo tale da ottenere un valore di media sicuramente più significativo del singolo cerchio (difficilmente pesano tutti uguali al grammo!)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |