Consiglio spassionato...
....SALDATEVI I ROLL BAR.
....SALDATEVI I ROLL BAR.
|
Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo
|
|
20-02-2014, 12:46
Dangerfield78 Ha scritto:Consiglio spassionato... :haha: io lascio l'antifurto in auto...[ATTACH=CONFIG]28486[/ATTACH]
20-02-2014, 14:44
Facciamo così, io faccio ALL IN, arrivo il venerdì sera dopo aver staccato da lavoro!
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <- NA 115 '90 "Lady" EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma" EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
20-02-2014, 14:48
magic80 Ha scritto:Facciamo così, io faccio ALL IN, arrivo il venerdì sera dopo aver staccato da lavoro! :happy:
20-02-2014, 16:20
magic80 Ha scritto:Facciamo così, io faccio ALL IN, arrivo il venerdì sera dopo aver staccato da lavoro! Sai che se hai bisogno per strada trovi rifugio, vero? ![]()
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
20-02-2014, 18:48
Fly Lemon Ha scritto:Sai che se hai bisogno per strada trovi rifugio, vero? Spero di non rimanere per strada :haha: Grazie Luca!!
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <- NA 115 '90 "Lady" EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma" EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
20-02-2014, 22:08
[LoD]Gandalf;551547 Ha scritto:certo certo, sono dei vostri! sasha non voglio neanche vederlo occhio che c'è uno sterratino con gobbe per arrivare in agriturismo, a meno che alessio non sistemi la strada.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
20-02-2014, 22:09
magic80 Ha scritto:Facciamo così, io faccio ALL IN, arrivo il venerdì sera dopo aver staccato il collo a qualcuno a lavoro! fix.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
20-02-2014, 22:12
Per i "nordisti" proporrò un ritrovo at "the singing cock" venerdì 28 verso ora da concordare (18,30?) così da farci il viaggio in carovana (piano eh, che sono già stanco).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
20-02-2014, 22:16
fracrist Ha scritto:"the singing cock" wtf?
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
|
|
« Precedente | Successivo »
|