prima pagina aggiornata, qualche mod cagacazzo mi toglie il punto interrogativo dal titolo, grazie grazissimo?:p
|
Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo
|
|
04-03-2014, 22:10
...si, in effetti l'esclamativo è più appropriato.:happy:
GraSSie per il complimento sottovoce...
04-03-2014, 22:57
Gyu71 Ha scritto:...si, in effetti l'esclamativo è più appropriato.:happy: Era rivolto al mio gemello toscano pelato, non al mod capellone
04-03-2014, 23:17
Fly Lemon Ha scritto:Il polano sta a Bucine se non ricordo male, ovvero tra Arezzo e Firenze (ma piu' verso Arezzo che verso Firenze) e non lontanissimo da Siena. Il polano sta a Levane. Come i cerchi e il lip. Mettine. Levane. Mettine. Levane...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
05-03-2014, 02:59
allora allora allora..
io partirò sabato mattina abbastanza prestino e starò a bivaccare con voi omoni e ometti fino a domenica quindi mi serve un posto letto, sono solo la donna resta a casa che se la porto chissà che ***** pensa a vedere voi ![]() vi voglio bene Inviato dalla scimmia cattiva
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
05-03-2014, 10:55
omermon Ha scritto:prima pagina aggiornata, qualche mod cagacazzo mi toglie il punto interrogativo dal titolo, grazie grazissimo?:p in tutte ste pagine mi sa che ci siamo persi:blink_: puoi aggiungermi in lista -siamo2- sicuramente il giro del sabato lo facciamo, la domenica dipenderà dal lavoro... gracias
05-03-2014, 11:08
Gagio Ha scritto:Il polano sta a Levane. Peggio allora!:haha::haha::haha:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
05-03-2014, 11:16
Lubo Ha scritto:allora allora allora.. stesso ragionamento mio, ma la mia sa già cosa pensare, ahimè... ![]() mxmarco Ha scritto:in tutte ste pagine mi sa che ci siamo persi:blink_: puoi aggiungermi in lista -siamo2- sicuramente il giro del sabato lo facciamo, la domenica dipenderà dal lavoro... provvedo!!
05-03-2014, 11:24
Dangerfield78 Ha scritto:...ma qualcuno ha già detto di munirsi radio prm? io devo riesumarle, fracrist ne è dotato |
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)



