Giustamente il giorno prima della partenza, una decide di venirmi addosso.... Mi ha rifatto il cerchio
|
Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo
|
|
27-03-2014, 14:56
Anche se nessuno mi ha cagato, rinnovo l'offerta di trovarci all'Autogrill Cantagallo domani alle 19 per fare il viaggio insieme.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
27-03-2014, 15:15
Il Pistoia Ha scritto:Giustamente il giorno prima della partenza, una decide di venirmi addosso.... Mi ha rifatto il cerchioMa no cazzz.... ![]() Per il resto tutto ok?
NC LE
27-03-2014, 15:16
mi gira molto il *****.
27-03-2014, 15:48
Il Pistoia Ha scritto: ma nooo!!! ti risarcisce spero Inviato dalla scimmia cattiva
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
27-03-2014, 15:54
Ahhhhhhhhhhhhh!
Solidarietà pt...
27-03-2014, 15:58
Ma ***** pt ...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
27-03-2014, 16:10
fracrist Ha scritto:Anche se nessuno mi ha cagato, rinnovo l'offerta di trovarci all'Autogrill Cantagallo domani alle 19 per fare il viaggio insieme. Fra, io ti cago. :-) Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
27-03-2014, 16:15
Elisa Ha scritto:Fra, io ti cago. :-) pur'io! |
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)




mi gira molto il *****.