This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un volumetrico a Milano
#1
Ecco una foto postata da Luca su Facebook, kit montato qualche giorno fa, di chi é....?Smile [ATTACH=CONFIG]28116[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
Da quello che so è di un signore non presente sul forum.

Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
Basta provare a fare gli spari con tutte le NC bianche che troviamo per strada.. appena becchi quella che schizza avanti senza darti speranze, hai trovato il tizio giusto Big Grin
  Cita messaggio
#4
Il Pistoia Ha scritto:Da quello che so è di un signore non presente sul forum.

Confermo, è di un mio conoscente non iscritto al forum. Tranquillo padre di famiglia con l'hobby della pista (ex 996 turbo).
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#5
molto bene!!... è una buona cosa che qualcuno faccia un elaborazione del genere su nc.. mi sembra che qui sul forum nessuno si sia cimentato ancora...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#6
Quello è un mp62?
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#7
Yes
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#8
Mi piacerebbe provarla e in ogni caso conoscere le impressioni e i costi dal proprietario.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#9
Esatto!
chi ha fatto la trasformazione?
è un kit BBR?
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#10
tarryr6 Ha scritto:Mi piacerebbe provarla e in ogni caso conoscere le impressioni e i costi dal proprietario.

smoke Ha scritto:Esatto!
chi ha fatto la trasformazione?
è un kit BBR?

La trasformazione l'ha fatta Biraghi, è un kit Moss.
A detta sua è molto più coppiosa e spinge fin da subito.
Appena avrò l'occasione di provarla farò un report dettagliato.
La ND non esiste.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)