This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi presento
: Welcome : e buon lavoro, sono sicuro che alla fine sarà bellissima!
  Cita messaggio
Anche la mia è del 97, e il volante originale non aveva airbag, ma bisognerebbe capire la tua com'era in origine… ps.Io sono sempre andato dal meccanico di Open_Sky e mi son trovato benissimo, onesto e tra l'altro conosce già la NA. Solo che e a Dueville…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Penso che l'airbag sulle versioni 90 cv fosse disponibile come optional, tolte alcune versioni speciali che lo avevano di serie. (tipo merlot credo)
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
La limited aveva il doppio airbag di serie, la montego poteva averlo come optional (sempre e solo doppio, come tutte le NA 1.800 con cruscotto restyling), le altre 1.600 standard non saprei
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:(sempre e solo doppio, cone tutte le NA 1.800 con cruscotto restyling)

Dubito....Wink
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Malleus, intendevo dire che se ordinavi l'airbag, potevi averlo solo doppio e non singolo (sui cruscotti restyling).
  Cita messaggio