This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi presento
: Welcome : e buon lavoro, sono sicuro che alla fine sarà bellissima!
  Cita messaggio
Anche la mia è del 97, e il volante originale non aveva airbag, ma bisognerebbe capire la tua com'era in origine… ps.Io sono sempre andato dal meccanico di Open_Sky e mi son trovato benissimo, onesto e tra l'altro conosce già la NA. Solo che e a Dueville…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Penso che l'airbag sulle versioni 90 cv fosse disponibile come optional, tolte alcune versioni speciali che lo avevano di serie. (tipo merlot credo)
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
La limited aveva il doppio airbag di serie, la montego poteva averlo come optional (sempre e solo doppio, come tutte le NA 1.800 con cruscotto restyling), le altre 1.600 standard non saprei
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:(sempre e solo doppio, cone tutte le NA 1.800 con cruscotto restyling)

Dubito....Wink
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Malleus, intendevo dire che se ordinavi l'airbag, potevi averlo solo doppio e non singolo (sui cruscotti restyling).
  Cita messaggio
Ma la NA in questione che modello è? Ti sei informato del perché è stata riverniciata di quel colore? Il cambio colore è un'operazione costosa, a volte scelta dopo un brutto in in incidente…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Ma la NA in questione che modello è? Ti sei informato del perché è stata riverniciata di quel colore? Il cambio colore è un'operazione costosa, a volte scelta dopo un brutto in in incidente…
è un 1.6 16v 90cv, quando sono andato a vederla ho fatto le solite verifiche però non ha saputo dirmi il motivo della verniciatura, lui l'aveva comprata così e questa è pieno di ex intestatari.
  Cita messaggio
benvenuto!
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
  Cita messaggio
Oggi riguardando l'auto ho notato che nel fondo del bagagliaio c'è uno strato di ruggine coperto dall'antirombo ed una placca in alluminio nella parte esterna, in un punto la vernicie è rovinata e si può notare che è piena di stucco.
Mi sono fatto truffare, a questo punto dubito anche dei km percorsi (108k), gia mi ero insospettito dopo aver fatto il passaggio che ne cdp erano segnati 9 precedenti proprietari.
  Cita messaggio