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mi presento
#31
Solidarietà, ma perché hai controllato solo adesso?Sad
Fermo, ma non inerte.


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#32
-malleus- Ha scritto:Solidarietà, ma perché hai controllato solo adesso?Sad
Quando ero andato a vederla sembrava in buone condizioni, non avevo guardato sotto la moquette del bagagliaio e non avevo notato quel segno nella vernicie. Non so più cosa fare, non so se spenderci su soldi oppure tenerla così e soffrire ogni volta che la vedo.
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#33
deso Ha scritto:Oggi riguardando l'auto ho notato che nel fondo del bagagliaio c'è uno strato di ruggine coperto dall'antirombo ed una placca in alluminio nella parte esterna, in un punto la vernicie è rovinata e si può notare che è piena di stucco.
Mi sono fatto truffare, a questo punto dubito anche dei km percorsi (108k), gia mi ero insospettito dopo aver fatto il passaggio che ne cdp erano segnati 9 precedenti proprietari.

Ciao!

Foto?

Non è che la "placca in alluminio" è semplicemente il pannello paracalore della marmitta?

Colore, sedili e cerchi sono a fantasia degli ex proprietari Thumbup
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#34
deso Ha scritto:Quando ero andato a vederla sembrava in buone condizioni, non avevo guardato sotto la moquette del bagagliaio e non avevo notato quel segno nella vernicie. Non so più cosa fare, non so se spenderci su soldi oppure tenerla così e soffrire ogni volta che la vedo.

Puoi postare delle foto? Dipende dall'entità della zona rovinata (e anche da quanto ti è costata)

Capisco la delusione e la sensazione di essere stati imbrogliati, sopratutto se magari te la hanno data come in buone condizioni. Nel caso parla con un avvocato,
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
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#35
Ratapignata Ha scritto:Puoi postare delle foto? Dipende dall'entità della zona rovinata (e anche da quanto ti è costata)

Capisco la delusione e la sensazione di essere stati imbrogliati, sopratutto se magari te la hanno data come in buone condizioni. Nel caso parla con un avvocato,
L'ho pagata 1800 + passaggio in teoria necessitava solamente di una cappotta nuova poi si è aggiunto il problema dei finestrino che probabilmente riesco a cavarmela a spese quasi 0, poi anche il problema della serratura del bagagliaio sono riuscito a risolvere (era entrato di tutto nella serratura) e ora si presenta il problema della ruggine.
Il fatto è che io ho 19 anni e per potermela permettere mi sono dovuto trovato un lavoro da alternare con lo studio, mi sono risparmiato la cifra necessaria e sono andato a prendermela, ora però pensare di aver lavorato tutti questi mesi per trovarmi una "rogna" in più, per un veicolo con ruggine passante mi da veramente fastidio.
Non voglio fare denuncia, infine sono stato io a sbagliare, dovevo controllare tutto ed essendo una vendita tra privati non ci sono garanzie.
comunque queste sono le foto del fondo del bagagliaio e della vernicie crepata.
[ATTACH=CONFIG]28239[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28240[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28241[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28242[/ATTACH]


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#36
Uargh
Fermo, ma non inerte.


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#37
Dalle foto non riesco a valutare l'entità della riparazione del bagagliaio e nel parafango non si capisce se sia solo un punto che sta uscendo o nasconda altro.

Ripeto, capisco bene la delusione, ma credo valga la pena di tenerla, tenendo conto delel quotazioni in salita (una NA messa bene va intorno ai 4k se non di più).

E' una macchina che ha quasi una ventina d'anni, qualcosina da mettere a posto va messa in conto (qui forse è più di qualcosina :cry2Smile. Le cose più urgenti te le fai da solo, qui sul forum è pieno di guide e qualcuno che ti aiuta lo trovi.

Altrimenti l'alternativa è venderla as is e aspettando un pò per aggiungere qualche soldino ti prendi una NBFL sui 2500\3000 messa meglio e che richiede meno manutenzione.

Ti invito a pensarci a freddo, mi sembri preda della delusione e rischi di fare scelte affrettate.

Ti invito a farci un bel giro, sopratutto su una strada piena di curve possibilmnte in top down e poi ne riparliamo.

Coraggio.... vedrai che trovi una soluzione soddisfacente :hi_:
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
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#38
Ratapignata Ha scritto:Dalle foto non riesco a valutare l'entità della riparazione del bagagliaio e nel parafango non si capisce se sia solo un punto che sta uscendo o nasconda altro.

Ripeto, capisco bene la delusione, ma credo valga la pena di tenerla, tenendo conto delel quotazioni in salita (una NA messa bene va intorno ai 4k se non di più).

E' una macchina che ha quasi una ventina d'anni, qualcosina da mettere a posto va messa in conto (qui forse è più di qualcosina :cry2Smile. Le cose più urgenti te le fai da solo, qui sul forum è pieno di guide e qualcuno che ti aiuta lo trovi.

Altrimenti l'alternativa è venderla as is e aspettando un pò per aggiungere qualche soldino ti prendi una NBFL sui 2500\3000 messa meglio e che richiede meno manutenzione.

Ti invito a pensarci a freddo, mi sembri preda della delusione e rischi di fare scelte affrettate.

Ti invito a farci un bel giro, sopratutto su una strada piena di curve possibilmnte in top down e poi ne riparliamo.

Coraggio.... vedrai che trovi una soluzione soddisfacente :hi_:
Sicuramente la tengo, il fatto è che non so se riesco a permettermi un "restauro", comunque nonostante le condizioni pietose è un'auto stupenda, molto al di sopra delle mie aspettative; ottimo motore, scattante ma non eccessivamente, interni fantastici (soprattutti i sedili che mi fanno impazzire) poi il cabrio è sempre il cabrio.
Tra poco mi devono arrivare cappottina in tela nuova e hard top.
Ps. ho notato che ne fondo del bagagliaio c'è il foro tondo (quello mostrato nella guida per aprire il bagagliaio senza chiavi) che è aperto e permette all'acqua di entrare; per questo è tutto marcito.
Conviene farci il trattamento con antirombo? (quello classico usato per le pedane delle vecchie vespe)
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#39
deso Ha scritto:Sicuramente la tengo, il fatto è che non so se riesco a permettermi un "restauro", comunque nonostante le condizioni pietose è un'auto stupenda, molto al di sopra delle mie aspettative; ottimo motore, scattante ma non eccessivamente, interni fantastici (soprattutti i sedili che mi fanno impazzire) poi il cabrio è sempre il cabrio.
Tra poco mi devono arrivare cappottina in tela nuova e hard top.
Ps. ho notato che ne fondo del bagagliaio c'è il foro tondo (quello mostrato nella guida per aprire il bagagliaio senza chiavi) che è aperto e permette all'acqua di entrare; per questo è tutto marcito.
Conviene farci il trattamento con antirombo? (quello classico usato per le pedane delle vecchie vespe)

Non sarai troppo pessimista, magari per la rabbia di non essertene accorto : Evil :?!?

Non ho abbastanza foto per giudicare ma ti assicuro che ho visto di peggio e a prezzi più alti :giggle:

Per il trattamento ci dovrebbe essere un thread dell'utente Hawkins che h fatto un lavoro simile sulla sua

Per il bagagliaio allagato, oltre a chiudere il foro, controlla che non ci siano altre vie di infiltrazione, tipicamente gli scoli capote otturati o il rainrail rovinato

E adesso pensa a godertela, vedrai che ti torna il sorriso.

Buon Divertimento!
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
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#40
Ratapignata Ha scritto:Non sarai troppo pessimista, magari per la rabbia di non essertene accorto : Evil :?!?

Non ho abbastanza foto per giudicare ma ti assicuro che ho visto di peggio e a prezzi più alti :giggle:

Per il trattamento ci dovrebbe essere un thread dell'utente Hawkins che h fatto un lavoro simile sulla sua

Per il bagagliaio allagato, oltre a chiudere il foro, controlla che non ci siano altre vie di infiltrazione, tipicamente gli scoli capote otturati o il rainrail rovinato

E adesso pensa a godertela, vedrai che ti torna il sorriso.

Buon Divertimento!
Ora che mi ci fai pensare anche dall'antenna entra acqua, la guarnizione non fa molta tenuta e il motorini per alzarla non da segni di vita.
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