This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se non hai di capacitezza...
Coe ogni anno da 12 a questa parte ho passsato il lungo we (da giovedì a domenica) ad Automotoretrò. A parte un livello discutibile delle auto presenti è un momento di aggregazioen per i soci di un'altro sodalizio legato alle Porsche.
Quest'anno oltre alla visita di Zucchero Adelmo Fornaciari, appssionato di 356 abbiamo avuto anche il supplemento drifting, oddio non tutte le ciambelle riescono col buco!
http://www.torinotoday.it/cronaca/automo...pista.html

La 500 probabilmente non riceverà nemmeno il riconoscimento del danno in quanto non posteggiata nelle apposite striscie. Poi lo volevo vedere fare il cid "Arrivava una ferrari e mi urtava" "da destra o da sinistra?" "Dall'alto!"
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
che fail...:giggle:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
:haha: povero.....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
accidenti che figura, ma era zucchero che guidava ubriaco?

Eek
  Cita messaggio
Un tetta di catto!

inviato dal petofono
  Cita messaggio
È una manifestazione penosa, io vado solo quando c'è qualche tema che mi interessa, tipo l'anniversario della lamborghini l'anno scorso
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:È una manifestazione penosa, io vado solo quando c'è qualche tema che mi interessa, tipo l'anniversario della lamborghini l'anno scorso

ma come, c'è anche lo stand del tuning!
  Cita messaggio
Ques'anno c'erano i 60anni della mercedes 300sl, bellissimi pezzi,c'era una Porsche 901 in fase di restauro, mancava il motore. Noi avevamo 3 Porsche 356, una n fase di restauro e due finite, dall'altra parte del passaggiio esponevamo 2 Renault Alpine 110, 1 Alpine v6 colori calberson e una 5 sempre Calberson.
  Cita messaggio
Lo stand Porsche ha sempre de bei pezzi, anche l'anno scorso la MB aveva un paio di 300sl, una conservata di un conte siciliano ed una slr da corsa
  Cita messaggio
Questo era il nostro stand

[ATTACH=CONFIG]28204[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)