la situazione è questa ho una NA 1.8 verde del 96, per uscire dallo status di rottame e diventare un'auto vecchia ma ben tenuta, necessita di una bella rinfrescata dal carrozziere per eliminare tutte botte e i graffi (ha pur sempre 18 anni) e soprattutto eliminare la ruggine dai brancardi...
partendo dal presupposto che non è la mia unica auto e non prevedo di venderla, che meccanicamente è a posto e ho gia cambiato capote, volante, preso rollbar coilover etcetetc
il mio dubbio è che per la legge di murphy appena esco dal carrozziere me la sfondino e non riprendo neanche i soldi appena pagati..
secondo voi conviene aspettare che diventi ASI e quindi abbia un valore forse leggermente più alto oppure farlo ora che tanto non cambia nulla e godersi un'auto a posto...
eventuali altri consigli? anche da girare al carrozziere?
l'auto l'ha gia vista ed ok che è il suo lavoro ma sicuramente qua dentro c'è qualcuno che ne sa più di lui sulla miata, in piu gliela lascerei da ora fino a marzo/aprile quindi ha tutto il tempo di fare le cose con calma e bene
ps
se è la sezione sbagliata scusate:oops:
partendo dal presupposto che non è la mia unica auto e non prevedo di venderla, che meccanicamente è a posto e ho gia cambiato capote, volante, preso rollbar coilover etcetetc
il mio dubbio è che per la legge di murphy appena esco dal carrozziere me la sfondino e non riprendo neanche i soldi appena pagati..
secondo voi conviene aspettare che diventi ASI e quindi abbia un valore forse leggermente più alto oppure farlo ora che tanto non cambia nulla e godersi un'auto a posto...
eventuali altri consigli? anche da girare al carrozziere?
l'auto l'ha gia vista ed ok che è il suo lavoro ma sicuramente qua dentro c'è qualcuno che ne sa più di lui sulla miata, in piu gliela lascerei da ora fino a marzo/aprile quindi ha tutto il tempo di fare le cose con calma e bene
ps
se è la sezione sbagliata scusate:oops: