This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Lug nuts
#1
Qualcuno ha già acquistato i lugnuts di IL ? Non sono sicuramente i più belli e particolari sul mercato , però sembrano di buona fattura e il sistema antifurto ettagonale sembra valido.... Per non parlare del prezzo che è veramente ottimo.

http://www.ilmotorsport.de/shop/article_detail.php5?aid=3768&oid=1572&depth=4&page=0&count=2&PHPSESSID=f0f6f14e677ba4f1e483966a46e10d9b#

A dirla tutta io starei cercando i muteki sr48 e se qualcuno è interessato potremmo organizzare un group buy dagli usa.

http://www.ebay.it/itm/181180987015?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
  Cita messaggio
#2
quelli di IL sono robusti ma la verniciatura si opacizza e rovina abbastanza presto
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#3
Beh anche i muteki hanno un rivestimento abbastanza delicato, inevitabilmente anche standoci attento quando li si tira si rovinano un po.... Per non parlare di quando li smonta il gommista, pare quasi che si diverta a rovinarli Banghead
  Cita messaggio
#4
Io ho gli Spline Drive con antifurto, non sono stile tuner ma sono fatti molto bene, non rovinano i cerchi e sono garantiti a vita x ruggine e chips della cromatura.
A pensarci a me non servono più dato che mazda è in vendita e la Subaru ha gli 1.25. Nel caso contattami ma come detto se cerchi lo stile dei Muteki i McGuard probabilmente non ti piaceranno.

Quelli de IL avevo letto anche io che sono delicati, li avevo presi in considerazione prima degli Spline Drive.


From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#5
HybridMik Ha scritto:Beh anche i muteki hanno un rivestimento abbastanza delicato, inevitabilmente anche standoci attento quando li si tira si rovinano un po.... Per non parlare di quando li smonta il gommista, pare quasi che si diverta a rovinarli Banghead

Io ho sia i Muteki SR48 neri che gli SR35 neri e devo dire che sono tutto tranne che delicati. Gli altri colori non so. Wink
  Cita messaggio
#6
Allora probabilmente quelli neri hanno un rivestimento migliore, io ho gli sr35 blu e ormai di blu non c'è rimasto poi tanto. ...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Lug Nuts MagyarMZ00 85 13,538 23-04-2016, 10:48
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  [Vari] Lug nuts denis 8 1,550 04-05-2015, 16:53
Ultimo messaggio: Antonio
  [Vari] Come e quanto serrare i Nuts EdoPhoenix 10 2,110 25-04-2014, 08:05
Ultimo messaggio: Jo 195
  lug nuts steo 22 4,397 19-07-2012, 17:38
Ultimo messaggio: Stefano80
  Dadi Nuts per 14" daisies nakamura 16 2,159 15-05-2012, 09:01
Ultimo messaggio: Antonio
  Center Caps "mazda" sui cerchi da 14 OEM vs wheel nuts nakamura 7 1,801 08-09-2011, 09:04
Ultimo messaggio: MaD



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)