This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' tutto buio
#31
Alleluja.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#32
Miti un par de ciufoli..Eek
A quest' ora avrei risolto il problema della seconda lambda ....Mistero che di giorno in giorno si infittisce...:x
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
  Cita messaggio
#33
Bello quello! Anche molto più intuitivo da consultare dei miei Thumbup
  Cita messaggio
#34
Grazie a tutti per l aiuto che mi state dando .
Ma dove si trova praticamente questo rele ?
  Cita messaggio
#35
Nell'auto.


























Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#36
Bastard! :haha:

Nel cofano accanto alla scatola dei fusibili....Vedi il documento di Gagio "power system"
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
  Cita messaggio
#37
Quindi se ho capitio bene si tratta del rele dentro la scatola fusibili nel vano motore giusto ?
  Cita messaggio
#38
PDF POWER SYSTEM
PAGINA 9-21-4
Come Puoi vedere dal disegno, dovrebbe stare assieme ad altri 2 rele messi su una staffetta adiacente alla scatola dei fusibili.
È quello centrale, ed è un type A (vedi sempre lo stesso PDF)....Difficile sbagliarsi..
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
  Cita messaggio
#39
Intanto ringrazio tutti .la mía mail e nocc14@hotmail.it
Oggi l elettrauto e arrivato a dire che il devio luci e buono ,quindi abbiamo trovato i 3 rele e dice che sono buoni anche loro,nn so piu cosa daré sono disperato
  Cita messaggio
#40
Riguardando gli schemi però il relè TNS serve diversi circuiti, quindi si, è probabile che sia buono, come ha detto l'elettrauto (altrimenti, per esempio non dovrebbero funzionare gli antinebbia sia post che ant)

Si inizia attraversando il main fuse da 100 Ampere, poi dal F1 da 40 e poi dai fusibili nel posto guida a seconda del servizio.

Puoi gentilmente ricapitolare csa è che non ti si accende più ?

Intanto fatti consigliare un altro elettrauto..oppure , nel frattempo, cerca un amico che ci capisce un poco....
Se stavamo più vicini ti avrei aiutato volentieri io...
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Quadro strumenti mezzo buio zemolo 11 6,707 19-04-2018, 12:16
Ultimo messaggio: suzumonza
  Tutto per batteria lsdv 0 1,220 06-12-2014, 20:38
Ultimo messaggio: lsdv
  Abbaglianti....malfunzionamento o tutto ok??? Giova636 13 2,809 30-04-2014, 22:55
Ultimo messaggio: FICHI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)