This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' tutto buio
#1
Salve ragazzi ieri pomeriggio mi sono accorto che il cicalino delle Luci non funziona piu al ritorno dal lavoro invece ho scoperto il peggio accendo le luci e dentro non si illumina niente in piu nn si accendono neanche le posizioni dietro e la targa quindi rimane tutto spento funzionano invece i fari anteriori e gli stop se freno cosa puo essere i fusibili sembrano tutti buoni chiedo aiuto ciao
  Cita messaggio
#2
Ciao. Bisognerebbe avere lo schema elettrico sotto mano.
Purtroppo dal manuale di officina scaricato dal forum manca tutta la sezione elettrica (compreso lo schema ).
Ma se sei rimasto completamente al buio ed i fusibili sono buoni, potrebbe essere un rele principale (sempre che ci sia) oppure il devio luci (o un suo connettore) che si è guastato ...
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
  Cita messaggio
#3
Controlla il fusibile room per prima cosa
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#4
...e titolo dell'anno!









hai pagato la bolletta? :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#5
controlla anche la punteggiatura.
Ho finito il fiato prima della frase...

Dopo il room vai di WD 40 anche se NB FL... Mi pare strano, auto "recente"...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#6
Fusibile da cambiare (è uno di quelli rossi accanto al pedale frizione).
  Cita messaggio
#7
Il "ROOM" alimenta il buzzer, le luci interne e l'antenna....(funziona questa?)
Il Fusibile per le luci di posizioni e i side marker da 10 ampere è un altro.
Se non funzionano manco anabbaglianti e abbaglianti allora è il HEAD FUSE (40A dentro al cofano)
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
  Cita messaggio
#8
Grazie intanto per le risposte .
Per la punteggiatura avete ragione hahaha ma andavo di fretta ,torando seri gli anabbaglianti gli abbaglianti le frecce e l antenna funzionano la luce della plafoniera funziona ,cosa posso controllare i fusibili sono buoni sia quelli bell abitacolo che quelli nel motore .
Puo essere il devio luci? Vi tengo aggiornati ciao
  Cita messaggio
#9
nocc mx5 Ha scritto:Grazie intanto per le risposte .
Per la punteggiatura avete ragione hahaha ma andavo di fretta ,torando seri gli anabbaglianti gli abbaglianti le frecce e l antenna funzionano la luce della plafoniera funziona ,cosa posso controllare i fusibili sono buoni sia quelli bell abitacolo che quelli nel motore .
Puo essere il devio luci? Vi tengo aggiornati ciao

Confermo, è uno dei fusibili dentro l'abitacolo a sx del frizione. Mi è già capitato 1 volta.
  Cita messaggio
#10
Lo ho controllati tutti i fusibili ma puoi specificarmi meglio quale intendi?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Quadro strumenti mezzo buio zemolo 11 6,708 19-04-2018, 12:16
Ultimo messaggio: suzumonza
  Tutto per batteria lsdv 0 1,220 06-12-2014, 20:38
Ultimo messaggio: lsdv
  Abbaglianti....malfunzionamento o tutto ok??? Giova636 13 2,809 30-04-2014, 22:55
Ultimo messaggio: FICHI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)