Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Nei video BRZ mi pareva di aver visto che c'e' una combinazione di comandi con freno etc. da operare per attivarlo, quando accendi di default e' disattivato. In scalata infatti e' vitale in pista, soprattutto se come me non sai fare il punta tacco, ma anche chi lo sa fare bene non potra' essere sempre cosi' infallibilmente preciso nel matching della velocita' esatta delle ruote posteriori, come invece fa l'elettronica.
Inoltre in sede di tuning, delle 4 mappe a disposizione puoi averne alcune con e alcune senza queste funzioni, a tua discrezione.
Secondo me è molto più intrigante la cambiata con pedale giù, rispetto alla scalata alla 370Z
14-02-2014, 19:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-02-2014, 19:34 da Flex.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
C'e' anche il limitatore diverso (a scelta), rimane costante fisso a 7X00 invece di rimbalzarci contro. Mi sembra ottimo.... dice pero' Mike che puo' far fuori il cat originale sul collettore (modifica l'anticipo invece di tagliare il carburante).
Ciao Flex,
ma te lo hai già ricevuto?
Ciao Flex,
ma tu hai i comandi del cruise control ?
Come le cambi le mappe ?
No ABS, no TCS, no semi-auto shifts, no electronics, no bullshit! Just 2 hands, 2 feet and a strong heart!! Those were the days... (cit)
Visto... grazie per la info.... in effetti sembra un videogioco... :plus1:
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
IAPPO Ha scritto:Io sono con te, vuoi mettere guidare una macchina così:
http://www.youtube.com/watch?v=yyVHj3sHVHQ
0:40
con una con il cambio a palette, l'autoblip, etc? Girerai più forte, ma ti diverti molto meno
ok, sono OT, e lo so :haha:
Guardare e imparare, wannabe piloti di Mx5italia.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------