This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ipotetica soluzione porta targa
spiderman Ha scritto:No, è proprio la posizione che non va, deturpa il muso.

Si,in effetti il muso della Nc ci "guadagna molto" togliendo la targa! : Chessygrin :
MEMENTO MORI

Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:

Si,in effetti il muso della Nc ci "guadagna molto" togliendo la targa! : Chessygrin :

io oggi ho guadagnato molto tenendo su la targa....

a casa mia lo spazio pe ril parcheggio è esiguo e io metto la macchina contro un muro rinsaffato di quelli grezzi bianchi molto ruvidi..
ecco se nn avessi avuto la targa oggi avrei rovinato il muso.....
  Cita messaggio
ninofoggy Ha scritto:io oggi ho guadagnato molto tenendo su la targa....

a casa mia lo spazio pe ril parcheggio è esiguo e io metto la macchina contro un muro rinsaffato di quelli grezzi bianchi molto ruvidi..

Targa=paraurti...e vista le dimensioni del nostro portatarga è anche un bel paraurti! :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Fissarla all'interno dell'abitacolo, dietro lo specchio retrovisore?
: Chessygrin :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Dipende se puoi spostarla...se ti trovi la sorpresa come me sotto al portatarga enorme...NO!
viewtopic.php?f=9&t=3372
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
Quì si vede quanto la nc cambi il muso con la targa bassa.
Spiderman docet....

viewtopic.php?f=9&t=1492
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
Robbie Ha scritto:usando le staffe ad L sottosopra, a che altezza finisce la targa?

Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
Szymon Ha scritto:Io prima l'avevo nella presa d'aria, poi l'ho fatta fare adesiva in vinile : Chessygrin : e l'ho rimessa in posizione originale.
Non che sia bellissima, però almeno non vedo quella patacca sporgente :tongue:

sì però è completamente illegale, conta che è falsificazione e come reato è molto più grave che avere la targa a casa, che ti costa 72€
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
ninofoggy Ha scritto:
angeloc4 Ha scritto:

io oggi ho guadagnato molto tenendo su la targa....

Concordo un cretino uscendo dal parcheggio mi ha urtato la macchina...meno male che c'era la targa che poi sulla NBFL serve visto il musetto appuntito Big Grin
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Su tutte le MX5 la soluzione migliore è certamente il bagagliaio ma, volendo evitare rotture, la seconda opzione valida è ancorarla nella parte più bassa del paraurti.

Ma se mi fermano con la targa nel bagagliaio che gli racconto??
Ok gli dico che si è staccata...ma mi fanno storie?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio