abbiamo un'idea diversa di risparmio. il pannello costa più o meno la metà (compresa spedizione) dei nostri concorrenti...
Per i fondini ci regoliamo di conseguenza. Se fossere in serigrafia costerebbero poco meno del pannello per piccole quantità... Stiamo cercando una soluzione di stampa che permetta di avere il miglior rapporto qualità prezzo.
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
non stiamo copiando, ma forse parliamo due lingue diverse.. è diverso sia nei materiali, più nobili, sia nel montaggio. Senza lesinare sulla qualità delle spie, che sono il top possibile. Poi scusa, 252 piu spedizione a dogana quanto fa? boh..
Comunque questo non è il gda dei fondini, quando poi ci sarà potrai liberamente criticare il lavoro. Sinceramente non sappiamo nemmeno se quelli di limiter siano stampati in serigrafia, avremmo apprezzato comunque un consiglio su dove stampare, non una critica sterile su qualcosa che nemmeno hai visto. Ci teniamo a fare qualcosa di bello, per questo abbiamo rinviato.
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
Abbiamo rinviato perchè se devi vendere una cosa deve essere perfetta e che faccia il suo lavoro perfettamente, io sono un grafico con tanto di diploma, quindi in copisteria non ci metto piede, ora abbiamo un'altra possibilità, e cercheremo di sfruttarla con un professionista, io voglio tenere i costi bassi ed avere un bel prodotto, se devo mettere un fondino a 100 euro credo che ne vendo mezzo perchè a quel punto qualsiasi uomo o ufo li comprerebbe da un'azienda specializzata! Poi bó stiamo proponendo una cosa nessuno ha obbligato qualcuno a comprarlo non capisco perchè alcuni si stanno avvelenando! P.s. Volemose bene siamo miatisti mica barcaroli
Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk