Grande, aria de casa che bello! Sì dai, mi faccio vivo io, dovrò scendere a breve per risolvere una bega equitaliana (sob!), così magari faccio da feedback. Ma come mai non ho mai visto NA, né tantomeno 115 da quelle parti? A presto
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Siamo un po' ot, ma credimi a Roma siamo in tanti con la mx e siamo molto attivi come gruppo! A presto Leonardo!!
Inviato e basta!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
Location: SASSARI
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
se li vendete a parte mi potrebbero interessare i vetrini e gli anelli...
NA 115 B.S. "Black & Gold"
ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
Non usiamo vetrini ma un pannello in plexiglass pezzo unico
Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
Location: SASSARI
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
ah quindi non verrà come nella foto coi vetrini interni in ogni strumento,ma uno esterno...
NA 115 B.S. "Black & Gold"
ARC + induction Racing Beat,
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AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi
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tappo zoom,,
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rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
Janjo Ha scritto:ah quindi non verrà come nella foto coi vetrini interni in ogni strumento,ma uno esterno...
Penso proprio che il pannello di plexiglass stia subito dietro... quindi all'interno.
esattamente come dice la marmotta qui sopra!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
Location: SASSARI
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
ah ecco ecco...
NA 115 B.S. "Black & Gold"
ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
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rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
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Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
In pratica ci sono due strati di plexy.
Uno trasparente per fare i vetrini, ed uno verniciato per fare il resto.
Corretto?
Resto perplesso.
21-02-2014, 16:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2014, 16:23 da andreone82.)
Correttissimo.......perchè resti perplesso? Tu come incolleresti 5 vetrini in modo di non far vedere la colla e fare un lavoro pulito e che non dia problemi in seguito........ricordo che questi pennellini vengono assemblati dalle mani piene di dita mie e del buon kecco!
Non abbiamo macchinari o sistemi per poter saldare il vetrino agli anelli cromati, tutto sembra facile (come pensavo io) poi dopo varie prove, contakilometri smontati, dita tagliate e incollate siamo arriavati a queso punto, il lavoro rimane pulito e senza problemi
Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
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