sensore di battito (knock sensor)?
[HELP BRAINSTORMING NEEDED] Si e' spenta.......
|
19-02-2014, 16:14
Connettori riverificati tutti.
Cavo tranciato puo' darsi, non avendo ancora un ponte libero per guardare per bene c'e' da verificare per bene Sensore di battito potrebbe..... ma non avrei un segnale di errore dalla ECU?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
19-02-2014, 19:09
magari, fatto il pieno la sera prima...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
19-02-2014, 19:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2014, 19:53 da Slim.)
Una massa venuta a mancare?
Scusa Gagio...cosa intendi per avviare a mano il motore?
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
19-02-2014, 20:00
Slim Ha scritto:Una massa venuta a mancare? che con la 17 sul bullone centrale che fissa le pulegge all'albero a gomiti riesci a far girare il motore facile facile
Arancia Meccanica
19-02-2014, 20:31
C'è un raddrizzatore sulla nb? Potrebbe essere fuso (e in corto)quello (non ho gli schemi elettrici, seguo l'onda della tempesta di cervello...)?
E.
19-02-2014, 20:33
Elisa Ha scritto:hai finito la benzina e hai il galleggiante rottoQuesto alla mia amata 309 era successo davvero... La spia della riserva bruciata.... Alla fine del primo pieno siam rimasti a piedi. E.
19-02-2014, 21:40
Quoto, successo alla mia FZR.
prima del corto andavo a pieni di batteria...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
19-02-2014, 22:37
@smoke quoti cosa???
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|