This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Unplugged senza telecomando di serie
Ciao ragazzi,
sono un entusiasta neo-possessore di una nbfl "unplugged" del 12/2004, acquistata lo scorso novembre.

Il problema è che questa versione veniva venduta senza il telecomando, risultato : ho la serratura del lato guida che comincia a fare i capricci.

Ho trovato molto utile una discussione sulla programmazione del telecomando di desertbug ma, purtroppo, non entra nello specifico della mia casistica...

Sono certo di avere la chiusura centralizzata ma, essendo l'auto sprovvista in origine del telecomando, mi chiedo se acquistandolo su "ilmotorsport" sia poi costretto a portare la macchina in Mazda, o da qualche elettrauto, per adattare/riprogrammare la centralina, magari alla modica cifra di una settimana al mare

Perdonate la mia ignoranza elettronica e grazie in anticipo per le risposte!
  Cita messaggio
michi80 Ha scritto:Ciao ragazzi,
sono un entusiasta neo-possessore di una nbfl "unplugged" del 12/2004, acquistata lo scorso novembre.

Il problema è che questa versione veniva venduta senza il telecomando, risultato : ho la serratura del lato guida che comincia a fare i capricci.

Ho trovato molto utile una discussione sulla programmazione del telecomando di desertbug ma, purtroppo, non entra nello specifico della mia casistica...

Sono certo di avere la chiusura centralizzata ma, essendo l'auto sprovvista in origine del telecomando, mi chiedo se acquistandolo su "ilmotorsport" sia poi costretto a portare la macchina in Mazda, o da qualche elettrauto, per adattare/riprogrammare la centralina, magari alla modica cifra di una settimana al mare

Perdonate la mia ignoranza elettronica e grazie in anticipo per le risposte!

Scusa una cosa tu da IL prenderesti solo il telecomando, giusto??
Ma se la tua ne é sprovvista all'origine, non ha neanche il ricevitore per il telecomando, quindi sarà un pó difficile riprogrammarlo, o erro??
  Cita messaggio
Giova636 Ha scritto:Scusa una cosa tu da IL prenderesti solo il telecomando, giusto??
Ma se la tua ne é sprovvista all'origine, non ha neanche il ricevitore per il telecomando, quindi sarà un pó difficile riprogrammarlo, o erro??

guarda, è proprio quello che mi interessava capire perché non ho idea di come funzioni! Sono certo che l'auto ne è sprovvista all'origine, a questo punto secondo te è il caso di portala in Mazda per montare il ricevitore (presumo anch'io che non lo abbia) o acquistare un kit completo su internet?

...Cercando meglio, ho appena trovato la discussione che mi serviva. scusate la ridondanza
  Cita messaggio
Big Grin meglio allora dai...fammi sapere comunque.
  Cita messaggio
sicuramente, grazie cmq Giova!
  Cita messaggio
Anche io ho una Mx come la tua dello stesso mese e anno Smile come hai risolto?

Inviato dal mio N1 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
DadoPts Ha scritto:Anche io ho una Mx come la tua dello stesso mese e anno Smile come hai risolto?

Inviato dal mio N1 utilizzando Tapatalk

Ciao!
Guarda, sto per prendere un kit originale che era montato su una mx5.
Centralina, cablaggi e attuatori (questi ultimi in teoria dovrebbero già esserci, quindi, li terrei come scorta)
  Cita messaggio
michi80 Ha scritto:Ciao!
Guarda, sto per prendere un kit originale che era montato su una mx5.
Centralina, cablaggi e attuatori (questi ultimi in teoria dovrebbero già esserci, quindi, li terrei come scorta)

novità hai risolto? interessa anche me
  Cita messaggio