This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia A-Mica Stormy Blue....
scosteo Ha scritto:era un pezzo che dovevo presentarla, finalmente 2 minuti per farlo.....Smile

Arrivata a maggio 2013(usata, anno 2008) completamente originale, blue mica ,interni pelle cuoio e fari xeno, come la sognavo.

ritirata con mio figlio in una triste e piovosa giornata primaverile...Mad

[Immagine: IMG_1318.jpg]

uno dei primi bellissimi giri in Appennino, Passo Cento Croci....

[Immagine: IMG_0413.jpg]

poi arrivo l'autunno e....... decisi che era arrivato il momento di far cantare un po' meglio la piccola Mazda. Abemus Remus!Big Grin

aggiunto frangivento durante l'estate.

[Immagine: IMG_1674.jpg]

e infine una delle prime 2 puntatine autunnali a San martino al Lago! e a questo punto è scattato un legame incredibile!! naturalmente qualche lavoretto è in corso....per adeguarla al caso.
Già a novembre montate tubi in treccia e pastiglie EBC Yellow.

[Immagine: IMG_0533.jpg]

attualmente l'auto è dal carrozziere per una bella lucidata, un paio di ritocchini da fare di 2 piccoli segni già presenti al momento dell'acquisto, eliminazione pataccone targa anteriore :haha:, sostituzione frecce laterali con quelle bianche.

Oggi arrivati questi: OZ Ultraleggera Cystal titanium 17x8 Et48, ho già avuto il nullaosta per le 235. Monterò tutto metà febbraio, quando l'auto tornerà alla base e quando i arriveranno i Tein Stret Flex ordinati.. sonda ancora in fase decisionale per le gomme, molto probabilmente andrà di Toyo R1R dato l'impiego della prossima stagione:50pista-50strada.

[Immagine: IMG_1910.JPG]

insomma, un inverno di grandi lavori! ...molto dispendiosi per altro!!!:dispair:

ecco.. esattamente la colorazione che piace a me!!!! me la vendi?? Big Grin se non me la vendi.. goditela Thumbup
  Cita messaggio
è andata! In una triste giornata di pioggia la mazdina ha passato l'esame più duro!
Omolgazione 235 passate a libretto! diciamo che ero al limite, il tecnico della MC l'ha guarda perplesso ma il nullaosta mi ha dato ragione! Anche dando parecchio di camper sono fuori forse di 2-3 mm...ma l'importante era avere l'adesivo sul libretto!Big Grin

mi sono concesso anche un primo giretto sono la pioggia per testare il nuovo assetto e le gomme......abbastanza sciovolosette direi!:haha:. Ora la macchina è molto più piantata, un pelo più rigida e un sacco di rollio in meno! Inserimento in curva portentoso! Ci vorrà un bel giro su asciutto per capirla fino in fondo.

L'unica cosa è che stiticamente parlando l'auto mi sembra troppo bassa dietro...o troppo alta davanti, sembra troppo seduta al posteriore! Fra un po' di km quando si sarà assestato tutto e dovrò' tornare dal meccanico dovrò abbassarla un pelo davanti. Come durezza ci siamo invece, ottimo compromesso strada/pista.

ecco la situazione poco prima di entrare alla revisione..Rolleyes

portata a casa dopo la gita dal carrozziere, lucidata e con un po' di ritocchini ora a cambiato faccia!
spettacolo il lato B! ora si che è piantata per terra!:haha:

[Immagine: IMG_2184.JPG]

[Immagine: IMG_2191.JPG]

[Immagine: foto.JPG]

passata la revisone un giretto in zona...Mazda bagnata....Mazda fortunata! si spera.....

finalmente anche la targa messa al posto giusto e paraurti riverniciati!

[Immagine: IMG_2208.JPG]

[Immagine: IMG_2205.JPG]

[Immagine: IMG_2200.JPG]

[Immagine: IMG_2215.JPG]

ecco me è l'assetto ora... forse troppo bassa dietro, che dite?

[Immagine: IMG_2221.JPG]
Frangivento - Filtro K&N - I.L. Motorsport Stainless Stell Brake lines - EBC Yellow Stuff - OZ Ultraleggera 17x8 crystal titanium - Toyo R1R 235/40-17 - Coilover Tein Street Flex
  Cita messaggio
Beh la mia con assetto standard è ancora più evidente l'abbassamento al posteriore...o l'eccessivo effetto suv all'anteriore...
Complimenti comunque per la Stormy!!!!
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Gentlemandriver Ha scritto:Beh la mia con assetto standard è ancora più evidente l'abbassamento al posteriore...o l'eccessivo effetto suv all'anteriore...
Complimenti comunque per la Stormy!!!!

la mia in origine era pari altezza davanti e dietro......strano?? pareri di chi ha montato altri assetti? normale?
Frangivento - Filtro K&N - I.L. Motorsport Stainless Stell Brake lines - EBC Yellow Stuff - OZ Ultraleggera 17x8 crystal titanium - Toyo R1R 235/40-17 - Coilover Tein Street Flex
  Cita messaggio