FrancoZ Ha scritto:Vedo che Gyu mi ha anticipato : Thanks :
Sì, stavolta Challenge di Domenica, prendetelo come un esperimento, ci si perde un po' l'atmosfera del sabato sera, ma si può risparmiare sui costi complessivi, il che non guasta.
Gyu, che ha la Westfield?
Eccomi!

Che ha la Westfield?!?!?!?!?
Intanto, da quando Leogasp l'aveva scaricata dal carrello, non era mai stata controllata come angoli e sospensioni...
In questa settimana ho l'appuntamento dal mio "assettista" ad Arezzo e cercheremo di capire come e se era stata fatta bene, oppure no.
Inoltre l'anteriore sinistra perde molta pressione, ogni volta che la riprendo dal garage la trovo a terra.
Stavo inoltre provando a montarci sopra delle 185 al posto delle 205 come ha su adesso...(all'anteriore)
Chiarito questo punto, il mio meccanico vuole verificare la corretta messa in fase dello Zetec, secondo lui prima di continuare
a mappare od accorciare i rapporti, è un passo che dovremmo fare.
Al momento l'auto spinge forte sotto, ma è pigra agli alti.
Matteo (Santilli) me l'aveva smagrita nuovamente, ma lo fece un sabato mattina "al volo" senza rimetterla sul banco...
Adesso consuma pochissimo (media di 14km/lt uso stradale) ma agli alti regimi le manca benzina...

Facciamo queste due prove con la verifica della corretta messa in fase e poi la rimappiamo.
Al momento l'auto non è competitiva, ma peggio... non gira come dovrebbe.
Purtroppo fino ad oggi ho avuto da pensare ad altro (preparazione, gara in Austria e ripristino MX-5)
e il lavoro mi sta massacrando, solo adesso mi son reso conto che SE NON MI MUOVO non riuscirò a venire a Cremona!!!: Blink :
Ti aggiorno.
