This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
***iscrizioni prima data CHALLENGE LLCC 2014 - S.Martino del Lago (CR)***
#61
tarryr6 Ha scritto:Il challenge in controtendenza alla crisi.
Per Imola prevedo il tutto esaurito!!!!!!
se non sbaglio era sold out già nel 2013!

tarryr6 Ha scritto:Che io sappia la selezione e' in base ai pagamenti effettuati.
si esatto, ma credo che quelli che hanno pagato entro il 10 siano tutti dentro... aspettiamo conferma... già non ci sono Tuscany e Lanf, Gyu71 si è venduto per una banana, se mi fanno restare a casa anche il dolce Namrocko restiamo in 4 gatti...

Lanf Ha scritto:Incredibilmente il Challenge è andato in overbooking, FrancoZ dovrà tagliare una decina di posti. Purtroppo la direzione pista non può darci altro tempo per far girare tutti.
pensavo riuscisse a incastrare qualcuno nei vari turni, tipo farci girare in 22 alla volta anziché in 20, ma Franco avrà fatto le sue valutazioni...
#62
MP non arrivato, quindi sono a posto, avevo pagato con bonifico mercoledì sera. Speriamo vada bene anche agli altri...

22 auto per turno credo siano troppe per un circuito come Cremona...

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
#63
Ho problemi alla Westfield...

...motorino d'avviamento distrutto...

Franco mi ha già chiesto in privato se voglio "sacrificarmi"
per far posto agli altri, visto il nuovo problema ripresentato...

Non è possibile!!!

Questi aggeggi sono divertenti ed avranno pure altre prestazioni,
MA NON SONO MAI A POSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

SGRUNT!
#64
Cavolo, 'sti sfilatini sono peggio delle Lotus Big Grin

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
#65
sti sfilatini vanno bene a chi si diverte ad aggiustarli, se vuoi solo usarli sono una tortura Big Grin

MP non arrivato, e carriola pronta : Yahooo :: Yahooo :
#66
enrymx5 Ha scritto:MP non arrivato, quindi sono a posto, avevo pagato con bonifico mercoledì sera. Speriamo vada bene anche agli altri...

22 auto per turno credo siano troppe per un circuito come Cremona...
Pensavo fosse circa come Rijeka come dimensioni...
ho pagato anch'io con bonifico mercoledì e Franco mi ha già detto che sono confermato quindi ci sarai sicuramente anche tu.
#67
Gyu71 Ha scritto:Questi aggeggi sono divertenti ed avranno pure altre prestazioni,
MA NON SONO MAI A POSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

SGRUNT!

Tanto per infierire... "chi lascia la vecchia via..."

Big Grin

Vieni su lo stesso? Io penso di venire, ma come spettatore. Magari mi porto il casco e faccio da Tutor (non ridete troppo forte!) :haha:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
#68
Gyu71 Ha scritto:Ho problemi alla Westfield...

...motorino d'avviamento distrutto...

Franco mi ha già chiesto in privato se voglio "sacrificarmi"
per far posto agli altri, visto il nuovo problema ripresentato...

Non è possibile!!!

Questi aggeggi sono divertenti ed avranno pure altre prestazioni,
MA NON SONO MAI A POSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

SGRUNT!

usare l'NA è proprio fuori discussione?
ci sarai comunque come staff?
#69
Gyu71 Ha scritto:Ho problemi alla Westfield...

...motorino d'avviamento distrutto...

Franco mi ha già chiesto in privato se voglio "sacrificarmi"
per far posto agli altri, visto il nuovo problema ripresentato...

Non è possibile!!!

Questi aggeggi sono divertenti ed avranno pure altre prestazioni,
MA NON SONO MAI A POSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

SGRUNT!

Ti ha punito la miatina per tradimento!!!!!!!! Big Grin
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
#70
tarryr6 Ha scritto:Ti ha punito la miatina per tradimento!!!!!!!! Big Grin
ahahaha il jappo-karma!

adesso devi ripulire la tua anima: my name is Gyu-Earl http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/My_name_is_Earl


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,344 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,666 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,632 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,460 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,612 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 4,549 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow *** Prima PINK ENDURANCE MX-5 by LLCC/Promoracing - 28/9/2019 *** mx5italia 5 4,089 19-06-2019, 10:22
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,869 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,716 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,283 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)