This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bardahl xtc c60 5w40 a prezzi mai visti !!!
#21
Che tono diplomatico...
La ND non esiste.
#22
soprattutto perchè senza andare su ebay , emay , eastbay e sti granca**i , 4 lt. li trovi a 50,00 Eur. qui sul forum da Mondiale Racing.
#23
Lostraniero Ha scritto:soprattutto perchè senza andare su ebay , emay , eastbay e sti granca**i , 4 lt. li trovi a 50,00 Eur. qui sul forum da Mondiale Racing.
Grazie, mi hai tolto le parole di bocca...
#24
Pee Tee Ha scritto:Grazie, mi hai tolto le parole di bocca...

tra l'altro...confezione NUOVA....pazzesco.
#25
spacewalker71 Ha scritto:Ragazzi penso di fare cosa utile ad evidenziare un rivenditore del Bardahl in oggetto a prezzi incredibili: 5kg di xtc c60 a 50 euro!!! Incluso spedizione ho pagato 59,89!!!
Questo il link:
www.arearicambi.com/prodotto-167700/BARDAHL-XTC-C60-5W40.aspx

Dimenticavo, vende anche altri oli...
Lamps
Davide castelmassa Ha scritto:lo trovo con molto meno!

Davide castelmassa Ha scritto:ebay...52 euro 4 litri....confezione nuova Smile
e se volete delle vere offerte andate su RIALB...voi le vere offerte non sapete neanche cosa sono.

Invece di fare lo sborone che tanto non vinci nulla, rileggi cosa ho quotato... Tu sostieni di trovare a molto meno del tizio del primo quote (60€ per 5litri spediti) e poi scrivi che paghi 52€ per 4.... O non sai contare oppure non sai leggere.
#26
Dafde
#27
dafde...quello che ha fatto il post ha detto fesserie.
E invece di badare a come scrivo...branco di permalosetti....c'è l'olio del cambio in offerta a 8/9 euro.
#28
Davide castelmassa Ha scritto:....c'è l'olio del cambio in offerta a 8/9 euro.
Che tra l'altro non va bene per le Mx...attenzione.
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock

Allevatore professionista di scimmie
#29
ragazzi scusate se entro a gamba tesa ma non volevo aprire apposta un topic per una domanda veloce veloce.

Devo acquistare le gomme estive per mia madre e vedo che gommadiretto ha anche gli olii "a prezzo" e sped. inclusa farei che fare un ordine unico...

Per NC 2.0 circa 40000km e sempre precedentemente tagliandata in Mazda (Dexelia 5w30), utilizzo unicamente estivo aprile-ottobre, circa 5000km/anno utilizzo tempo libero (montano) e ricovero in box invernale con accensioni a cadenza mensile avrei trovato:

- Mobil 1 SUPER 3000 X1 FORMULA FE 5W-30 5Lt - € 40,80 spedito
-
Mobil 1 SUPER 3000 XE 5W-30 - € 42,80 spedito
- Mobil 1 NEW LIFE 0W-40 5Lt - € 52,40 spedito

quale dei tre mi consigliate? L' X1 Formula FE viene consigliato dal sito del produttore stesso per la NC...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

#30
rispetta tutte le specifiche.....quindi non andrà bene....di più!però hai ragione....a questi qui,gli piace spendere...quindi...ATTENZIONE NON VA BENE QUELL'OLIO...PRENDETELO DA ALBERTO!


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Bardahl XTC C60 5W40 in offerta, qualcuno conosce il rivenditore? Spectre 3 1,477 16-05-2022, 00:24
Ultimo messaggio: Spectre
  Tamoil Sint 100% 5W40 4lt € 19,64 Kublai 0 1,293 20-12-2018, 20:55
Ultimo messaggio: Kublai



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)