This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Flo, Pepi e Giuino: uscite allo scoperto!
#1
Siete stati voi vero??? Big Grin

http://www.corriere.it/cronache/14_marzo...e706.shtml


MITICI!!!!!!


PS: prossima volta pregasi provare con la Pepi-pensilina :flowers:
  Cita messaggio
#2
Semplicemente EPICI! :haha:


...spero anche che il "Sicilian Space Program" vada avanti con la sua mission e riesca a portare finalmente un arancino su marte. :haha:
  Cita messaggio
#3
Braviiiiiiiiiiiiiiiii : Bash ::clap2:


Qui in Piemonte ci stiamo attivando per fare un lancio di Gianduiotti nello spazio...
.....insieme alla famiglia Elkan al completo!!! Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#4
ahahah, se era un tentativo per prendere per la gola gli extraterresti, direi che lo stanno facendo nel modo giusto Big Grin
  Cita messaggio
#5
qui in veneto volevano provarci con Pdor ma gli ho intimati di non farlo per puro amore, in cambio gli ho mandato l'indirizzo del polano: Sorry! :
  Cita messaggio
#6
Florinda Ha scritto:ahahah, se era un tentativo per prendere per la gola gli extraterresti, direi che lo stanno facendo nel modo giusto Big Grin

Ma un bel pane ca meusa in orbita?????

inviato dal petofono
  Cita messaggio
#7
dafde Ha scritto:qui in veneto volevano provarci con Pdor ma gli ho intimati di non farlo per puro amore, in cambio gli ho mandato l'indirizzo del polano: Sorry! :

quei ricciolini pazzi non sono abbastanza aerodinamici. Il polano è perfetto invece...e se brucia durante il rientro nell'atmosfera....vabbè
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#8
Finiamola con questi luoghi comuni...

















...che mi sono appena mangiato mezzo Suino Nero dei Nebrodi e il cannolo come dolcino è la morte sua... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#9
Pepi Ha scritto:Finiamola con questi luoghi comuni...

...che mi sono appena mangiato mezzo Suino Nero dei Nebrodi e il cannolo come dolcino è la morte sua... Big Grin


Io avrei riempito il maialino nero di ricotta dolce :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  simpatica coreografia allo stadio Rob72 1 617 02-04-2012, 18:41
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)