Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Gagio Ha scritto:Rasentino?
Abitante di Ràssina di mentalità aperta alle istanze del circondario ( Casentino ndr)
Comportamento intimidatorio consistente del passare molto vicino ad un avversario, quasi a sfiorarlo, a velocità elevata.
Antonio
" ero alle giostre "
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
??? mi fate venire un dubbio atroce...essi rasentino-->congiuntivo presente /essi rasentano-->indicativo presente...... boh,scegliete voi..
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
ho provato a guardare quella tamarrata di programma sui matrimoni e anche un po' di prediciottesimi, mado' che schifo.
L'ignoranza che sta dietro a un padre che fa debiti per pagare 10.000 € per un video di sua figlia cessa che fa la vacca dovrebbe essere sufficiente per togliere i diritti civili.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Se cercate... c'è un pre-dicottesimo... di un tizio che guida un GS1200 senza casco....
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
fracrist Ha scritto:ho provato a guardare quella tamarrata di programma sui matrimoni e anche un po' di prediciottesimi, mado' che schifo.
L'ignoranza che sta dietro a un padre che fa debiti per pagare 10.000 € per un video di sua figlia cessa che fa la vacca dovrebbe essere sufficiente per togliere i diritti civili.
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!