giuino Ha scritto:ci sono un paio di cose da modificare, non è plug and play nel senso assoluto del termine, ma nulla di drammatico.
ti servirà un sensore temperatura aria, passare un tubetto dal collettore all'abitacolo, fare un ponticello sul cablaggio e tirare via un fusibile.
ovviamente dopo averla configurata come da manuale che trovi sul sito del produttore!
ok sembra fattibile
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
ciao raga vi seguo sempre ma scrivo poco, dato che la password non me la ricordo mai :p
ho preso i cerchi da 15,
leva cambio corto montata
in più ho trovato alcuni pezzi per renderla leggermente più stradale(ma tanto qui la polizia non dice nulla)
ho sistemato qualche imperfezione
il clacson nuovo montato
scritto cosi sembra un lavoro veloce,ma per il poco tempo che avevo disponibile è tanto.
detto ciò grazie a tutti per i consigli, le dritte etc...
- vorrei sapere se esistono dei collettori di aspirazione più performanti di quelli stock (se avete qualche link per capire i costi)plug & play senza fare modifiche della madonna.
grazie
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman