This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BMW Z1
Cosa ne pensate?

E’ una macchina che trovo estremamente personale, riuscita nel muso e nel tre quarti anteriore, meno al posteriore ma mi ha sempre fatto impazzire.

Particolare il sistema del paraurti posteriore che con la marmitta crea una sorta di estrattore al fine di aumentare la spinta verticale sull’asse.

Portiere che scompaiono lasciando libero un accesso non comodissimo ma originale

2.500 CC 6 in linea da 170 CV...

Bellissima in verde petrolio...secondo me...

Peccato che oggi per prenderla ci vogliano dai 20.000 ai 30.000 €...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
Ne ho vista una verde petrolio,pochi giorni fà,in centro Bergamo posteggiata fuori un centro d'estetica con numerose decalcomanie (manco fosse una smart)che pubblicizzavano il locale stesso.
Che tristezza. Cry Cry
Maurilio-Bergamo
M1 90 cv Classic red

MIATA BERGAMO
  Cita messaggio
Ne aveva una un mio amico.
Verde.
Ci feci un giro (tranquillo) da passeggero e me la ricordo veramente rigida... ma l'unica volta che mi ci sedetti avevo appena avuto (1 ora prima) uno strappetto alla schiena ed ero quasi immobilizzato... quindi le sensazioni potevano essere sballate.

Ancora gli dò del pistola per averla venduta.
Auto, imho, molto molto affascinante.

Tra le roadster bmw moderne, la metterei al secondo posto subito dietro alla z8.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Mi piace molto. Da sempre.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Mha mi ha sempre affascinato ma non abbastanza da pensare seriamente di comprarla...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
in anticipo sui tempi, ma non mi è mai piaciuta.
'97 NA British Green
  Cita messaggio
è un mito...
ma che io sappia il costo è un po alto o no???

cmq secondo me nera rulla da matti!!!!
  Cita messaggio
A milano ce ne era una ferma in un conce in corso sempione con forse 2 km... messa nel conce e mai mai venduta per scelta mi dissero...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)