This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Side markers or side repeaters ?
Salve, cerco frecce laterali bianche cromate per la mia RC 2008 e su ILM trovo sia "side repeaters" loro a 20 euro sia OEM "side marker" a 46 euro l'uno !
Chiedo la differenza e mi scrivono che tutti e due fittano solo con NC prima serie ! !
Qualcuno può aiutarmi ?
JOSE
1.8 RC 2008 GALAXY GREY; Vodoo Satin Gearknob; pedaliera alluminio; design bar covers galaxy grey; white side makers; cover sedili ZACASi leiderimitat neri a losanghe bordate rosso; termilnale BBK 100" con finali a 40°; supporto BRODIT per Nano V; antenna corta; leva freno a mano in pelle IL; tergi Ashuki wide; interni con tutti i chrome trims possibili;
  Cita messaggio
Le OEM (o genuine) sono i ricambi originali Mazda e le hanno montate solo su alcune serie speciali della NC/RC mentre sono di serie per le versioni restyling. Le altre sono di concorrenza, leggermente inferiori come qualità. O meglio ce ne sono di due tipi, con bordo cromato (fatte bene) e con bordo nero (leggermente meno rifinite). La gemma invece mi pare identica per tutte le versioni.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
danke schoenn, my friend
ma scartate le genuine credi che quelle low cost montino cmq sulla RC 2008 ? ! ?
tenermi gli arancini nn mi va ---
JOSE
1.8 RC 2008 GALAXY GREY; Vodoo Satin Gearknob; pedaliera alluminio; design bar covers galaxy grey; white side makers; cover sedili ZACASi leiderimitat neri a losanghe bordate rosso; termilnale BBK 100" con finali a 40°; supporto BRODIT per Nano V; antenna corta; leva freno a mano in pelle IL; tergi Ashuki wide; interni con tutti i chrome trims possibili;
  Cita messaggio
Certo che sì. Le frecce tonde montano su tutti i modelli europei di NA, NB e NC/RC. E' una delle poche cose che non è stata cambiata tra i vari modelli.

Prendi quelle che preferisci. Guarda anche su MX5 Parts, dovrebbero avere anche quelle in versione "fumè".

Nel caso decidessi di prenderle, ricordati di cambiare le lampadine 5w5 con quelle arancioni per rimanere in regola con il codice della strada.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
Non ho capito: tu hai una NC o una RC?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Ho una nc (2008) con l'hard top che si ripiega.
Se non sbaglio è roadster ... O no ?
JOSE
  Cita messaggio
pure,, tu sei pure pure friend !!!!
E' la mia prima volta che io vado sul forum e non credevo di trovare nè questa competenza nè questa disponibilità
JOSE
  Cita messaggio
Ahhhhhh, ok, hai una RC .....correggi sotto il tuo avatar allora... Wink
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
corretto, grazie anche a te Symon
JOSE
  Cita messaggio
Io ho preso quelle di IL bianche con bordo nero, fittano senza problemi e hanno anche le 5w5 arancioni incluse. Assolutamente plug and play con la scatolina che ti arriva, senza bisogno di ulteriori acquisti/scleri

Inviato per mezzo di ioTelefono utilizzando parloTopa
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio